Nick: diabolica Oggetto: grazie... Data: 31/10/2004 4.9.13 Visite: 120
ore 3.54 a.m....sn appena rientrata e di tutte le notti strane ke si sn susseguite negli ultimi tempi qsta ne e' certamente la regina... e nn dipende ne' da halloween ne' dalle suggestioni notturne se mi sn ritrovata piu' volte, mentre attraversavo il vialetto di casa, a guardarmi attorno in cerca di qlcosa...credo in cerca di lui... ma nn scrivo per dire qsto... e nn scrivo nemmeno perche' considero il forum una specie di "diario di bordo" come si potrebbe pensare... ho bisogno di sfogarmi... sn una persona espansiva ma determinate cose sn difficili da dire persino a se stessi cosi' ke l'unico modo per esorcizzarne il peso e' dirle a ttti... ma nn e' qsto il caso, cioe' nn al momento... ora sento dentro di me il desiderio di lui... l'ho sentito mentre bevevo la bacardi, mentre aprivo il portone, mentre mi struccavo... vi e' mai capitato di sentirla dentro una persona?!?! e nn mi riferisco al significato maliziosamente fraintendibile dell'espressione ma proprio a qlla sensazione di strana completezza ke si prova al cospetto della persona ke si ama... e io lo amo da impazzire... ogni parte di me e' presa da lui, dalla sua sublime essenza... provo nei suoi confronti un desiderio ke trascende la dimensione umanamente auspicabile xke' e' sessuale, ma nn solo... corporeo in se', ma nn solo... mentale, ma nn solo... spirituale, ma nn solo... ed e' nel "ma nn solo" il problema... xke' e' nel "ma nn solo" ke nn capisco piu' dove finisce Francesca ed inizia lui... o forse ho talmente voglia di eliminare qsto confine da temere x il semplice fatto di nn riuscire a cancellarlo del ttto... lo amo... mai nella mia vita ho sentito il bisogno di gridare al mondo intero qllo ke provo... un sentimento cosi' intimo ma talmente grande da provare la necessita' fisica e mentale di urlarlo xke' se nn lo facessi sento ke mi scoppierebbe dentro... credevo di esserne innamorata e invece lo amo... si, e' proprio vero... MONDO, FRANCESCA LO AMA DAVVERO... e nn ho assunto stupefacenti e nn ho bevuto kissa ke e nn mi sn depressa al punto di voler cercare rifugio in sentimenti inesistenti.. lo amo e basta... anzi senza basta... lo amo e lo desidero mente, anima e corpo... ah... finalmente.. mi sento piu' libera adesso... grazie |