Nick: MrVAnni Oggetto: PERCHE'!!! Data: 1/11/2004 2.39.24 Visite: 70
Perchè quando mi metto il pigiama, lo infilo sempre al contrario? Perchè quando mi allaccio le scarpe e vado di frettissimissima è il momento giusto che si rompano le stringhe? perchè quando sono prontissimo per uscire e ho preso le chiavi e ho aperto la porta, mia mamma mi dice di buttare la munnezza e deve chiudere ancora i sacchetti? Perchè mio padre mi attacca a tavola il discorso sulla famiglia proprio quando fa un bel film alla tv? Perchè i due bagni a casa sono sempre occupati quando non ce la faccio più? Perchè mi accorgo che è finita la carta igienica sempre dopo che...? Perchè perdo sempre il treno per trenta secondi vedendomelo tristemente passare davanti? Perchè le donne hanno puara di innamorarsi di me, perchè :"tu potresti essere pericoloso"? Perchè il cane di mia zia quando mi vede mi piscia sulle scarpe? Perchè le merde le calpesto sempre io e non vedo mai un lira, pur se tutti mi dicono che porta fortuna e ricchezza avere escrementi di cane sotto le suole? Perchè non trovo mai parcheggio subito? Perchè mio padre mi chiama col nome di mio fratello? Perchè... perchè... Ma soprattutto... PEEERRRCHEEEE!!!!! |