Nick: BRICIOLETTA Oggetto: semplice sfogo... Data: 1/11/2004 11.53.3 Visite: 80
un anno fa.. un anno fa, il 31 ottobre, sono andata al cinema come quest'anno, un anno fa c'era Clooney sullo schermo, quest'anno Will Smith. un anno fa, il primo novembre, stavo a Telese insieme a tanti altri scout della regione per cominciare la ROSS. Un anno fa, il primo novembre, i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta a Solopaca. un anno fa, il due novembre, stavo a Madonna del Roseto dove abbiamo litigato per la prima volta. un anno fa, il tre novembre, ci siamo trovati a Vitulano e da lì è cominciato tutto. un anno fa, il quattro novembre, sono andata in hike senza un tuo saluto. un anno fa, il cinque novembre, tornavo dall'hike e tu mi salutavi. un anno fa, il cinque novembre, una serata stupenda con tutti quanti e poi da sola con te. un anno fa, il sei novembre, finiva la ROSS, ma cominciavano i venti giorni più belli. UN ANNO FA ABBIAMO PASSATO CINQUE ORE A TELEFONO..LE CINQUE ORE PIU' DOLCI DELLA MIA VITA...MI MANCHI TANTO...VORREI POTER RIVIVERE QUEI MOMENTI..CHE BEI RICORDI...CHE EMOZIONI INDIMENTICABILI...CHISSA' SE TU, FERMANDOTI UN ATTIMO A RIFLETTERE, LASCIANDO DA PARTE, IL GRUPPO, LE PR, LO STUDIO.. PENSERAI A UN ANNO FA!!!  |