Se ricene semp le stesse cose. Che è colpa dei contestatori. Che si dovrebbe incitare la sqaudra.
Ma d'altronde sti contestaori (coi quali non sono d'accordo)...mica remano contro la squadra?...remano contro il palazzo...o sbaglio?
Poi se siamo la tifoseria calcistica più ignorante d'italia....mica è colpa nostra? Cioè...il napoletano in fin dei conti è nu tifos strunz...ciopè gran parte di quelli che vengono allo stadio nun capiscen na mazza...di pallone...ma sono solo spinti dal fatto dell'euforia...del bordello..insomma se sap...'o napulitan addò sta burdell...sta present...o sbaglio?
Contestare De laurentiis me pare esagerata come cosa.... contestare Vnetura è ok...pecchè vabbene che abbiamo avuto tanti handicap...ma non dà mai un'impronta alla squadra. Poi onestamente...non per fare l'uccello del malaugurio..ma je quann venne messa su la rosa...lo dicevo che ravamo discreti....in alcuni ruoli...e mediocri in altri... tutti mi attaccavano... tutti mi dicevano ca nun capisc nu cazz.... la stampa che pompava dicendo che il napoli avrebbe fatto una cavalcata tripnfale...
hehehehehhe ma ja!
Esempio di come il tifoso napoletano si esalta e nun capisc nu cazz? Derbi napoli-Avellino...Toledo si riscalda a bordo campo..e tutti si esaltano..ma chi steve trasenn Didì...o vavà? Stu Toledo me pare uno ca sa uarda a partita....ma dopo la prima buona partita è stato eletto beniamino del pubblico..
ehehehehehehe
cmq.... po essere pure ca abbiamo delle fatture ventennali addosso auhauhuhuhauhauhauh