Nick: Kaska Oggetto: la telefonata continua... Data: 1/11/2004 14.35.41 Visite: 265
eh beh...si quella semplice telefonata non è finita...è durata ancora per molto...circa 7 ore contando dalla prima però... e continuo ad essere stupita...da tutto ciò ke ascolto dall'altra parte del telefono...è raro ciò ke ascolto...La serenità e la tranquillità che emana mi contagia... so di poter dire tutto poikè ho la certezza ke mai verrò giudicata... possiede la capacità di abbassare la luce,ed avvolgermi in un silenzio che può essere più forte di mille parole...mi piace il suo silenzio, lo adoro... Si può esprimere la gioia, la felicità, la tristezza, l'intesa o qualsiasi altro sentimento anche stando in silenzio...e tutto ciò avviene nella semplice e particolare telefonata... è bello ascoltare ed essere ascoltati specie nel cuore della notte, quando tutti dormono... Non so quando accadra' di nuovo, ma sono certa che accadra'! E non importa se sara' tra anni, l'importante e che adesso so che potra' accadere solo che io lo voglia!
 GRAZIE... |