Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Coatlicue
Oggetto: La vita che vorrei
Data: 1/11/2004 19.23.29
Visite: 130

Vorrei abitare in un piccolo appartamento con una terrazza che si affaccia sul mare, con isole e un vulcano come sfondo alle mie oziose mattinate a giocare con un gatto o ad osservare chi dorme al mio fianco.

Vorrei qualcuno per cui preparare la cena e accoglierlo con un sorriso sulla porta e due biglietti per il teatro. Vorrei inoltre che questo qualcuno fosse felice di stare con me e ogni tanto mi dicesse che sono la cosa più bella che abbia mai visto.

Vorrei avere più spesso serate con la mia migliore amica, serate fatte di pizza, di birra, risate, rocordi e strani aneddoti di abbordaggio nelle discoteche della romagna. E poi abbracciarsi e giurarsi amicizia eterna e pensare a una sera di dieci anni fa con la pizza e la birra a casa di mia nonna e grazia a Dio il tempo e gli eventi dentro ci hanno cambiato poco, in fondo siamo sempre le stesse sognatrici forse solo con qualche filo di cellulite in più.

Vorrei avere sotto casa i negozianti del mio paese e il salumiere che mi fa lo sconto perchè "signurì siete tropp bellella".

Vorrei andare in ogni teatro, e vivere serate fatte di jazz, fusion, lounge e come location il porticciolo di un'isola siciliana.

Vorrei eccessi di glamour in una notte in costiera e sbronze epocali in un pub irlandese.

Tutto questo in un unico posto.

Ma non è possibile, ed oggi ancor di più ne ho avuto la prova.

Ma non mi arrendo, sono testarda e so cosa voglio.

Basta "trascinare" tutti i luoghi, le situazioni e le persone che vorresti nello spazio fisico che in quel momento stai vivendo.
Così a Roma ci sarà un pò di Napoli e un pò di Boscoreale, di Cattolica, di Lipari, di Sorrento, di Dublino e di tutti gli altri posti in cui vorrei vivere la vita che vorrei.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La vita che vorrei   1/11/2004 19.23.29 (129 visite)   Coatlicue
   re:La vita che vorrei   1/11/2004 19.59.31 (18 visite)   luc24
   rStiamo crescendo.   1/11/2004 20.39.14 (27 visite)   L'intrusa
      Kioko   2/11/2004 0.43.53 (12 visite)   Coatlicue
         re:Kioko   2/11/2004 0.52.42 (7 visite)   sfigatt0
   re:La vita che vorrei   2/11/2004 0.40.3 (7 visite)   sfigatt0
   re:La vita che vorrei   2/11/2004 2.47.53 (4 visite)   luciesogn (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
vai in modalità avanzata