Nick: ^Seigram^ Oggetto: re:Acrobazie. Data: 2/11/2004 14.42.14 Visite: 20
Ahahah, non ti dicevo mica di difendere gli interessi di tutti.... vedi, chi uccide ed e' ucciso, cosi' come tra arabi e israeliani, e' dotato di una assoluta e rispettabile sincerita'. Perche' usa violenza come unica ed inevitabile risposta a quello che sente e che gli strangola il cuore. Magari perche' deve vivere in una baracca come profugo, o magari perche' ha i carrarmati in casa, o forse perche' e' stato vittima di un attentato. E' la Ragione Fondamentale dell'Uomo, la causa - effetto, la reazione naturale e terribile ad una miseria che ha davanti agli occhi ed attorno a se' -tutti- -i- -giorni-.E ti faccio notare che, quando ho parlato di baracche ed attentati, non ho nominato i due popoli, o uno solo dei due. E nel loro terrore e nella loro disperazione quotidiana, questa gente e' pura e rispettabile - chi ti chiede di "difendere gli interessi di tutti"? TI parlavo di perseguire i tuoi interessi, il tuo odio e la tua rabbia e la tua violenza, a prescindere dagli altri. C'e' gente che si fa uccidere, e tu hai paura del carcere? Queste mi sembrano, da parte tua, Acrobazie grammatico-CULturali. Ma suvvia. Coraggio. |