Nick: MrVAnni Oggetto: IL MISTERO... Data: 2/11/2004 16.54.0 Visite: 85
Vorrei sapere se qualcuno vive o ha vissuto una storia analoga con internet... Circa due, tre anni fa, fui fra i "fortunati" che vennero "sorteggiati" dalla telecom per provare l'offerta Broad Band Box per l'adsl gratuita per due mesi e poi decidevi se tenerla o meno restituendo il modem etc etc...(In pratica Broad Band Box è la mamma di Alice). Dopo 5 mesi mi chiamano e mi chiedono se attivare o meno l'offerta. Dico di no e loro mi chiedono se potevo portargli il modem alla loro sede, gli dico: "Venitevelo a prendere voi!!!" E loro :"Va bene"... Non sono venuti più Io ho staccato il modem e dopo qualche mese, avendo formattato il pc, per quelle curiosità che vengono all'improvviso, ho provato a ricollegarmi con la stessa password e UserID... Funzionava.. Nelle bollette niente. Ma era una situazione che, comunque, mi faceva cagare sotto (tipo bollete cumulative etc). dopo qualche mese di scrocco stacco e passo :.( a malincuore al 56k.(e ovviamente nelle bollette ritorna ad essere segnato tutto). All'inizio di quest'anno, faccio un'abbonamento nuovo con Tin.it adsl, me lo attivano e un giorno, sempre per la curiosità a me insita, invece di mettere Lo Id e la password del nuovo accesso, inserisco quelle dell' abbonamento precedente... Ebbene funziona ancora, non ho pagato niente e a tin.it nn risultano le ore di navigazione quando mi collego con la pasword vecchia... Qualcuno sa spiegarmi cos'è successo e come dovrei comportarmi? Grazie
|