Nick: Kaska Oggetto: traduzione prima song Data: 5/11/2004 13.48.54 Visite: 5
Realtà Ti ho incontrata inaspettatamente Non ho realizzato che la mia vita cambierebbe per sempre Ti ho vista lì, Non sapevo m’importasse c’era qualcosa di speciale nell’aria I sogni sono la mia realtà l’unico genere di fantasia reale Le illusioni sono una cosa comune Io cerco di vivere nei sogni Sembra come se dovesse essere così I sogni sono la mia realtà, un diverso tipo di realtà Di notte sogno di amare E vivere sembra ok Sebbene è solo fantasia Se tu esisti, dolcezza non resistere mostrami un nuovo modo d’amare Dimmi ch’è vero mostrami cosa fare Sento qualcosa di speciale per te I sogni sono la mia realtà, l’unico tipo di realtà forse la mia follia è passata E forse ora finalmente Vedrò come può essere una cosa vera I sogni sono la mia realtà un mondo meraviglioso dove mi piace stare Sogno di stringerti per tutta la notte e tenerti sembra giusto forse è la mia realtà Ti ho incontrata inaspettatamente, Non ho realizzato Che la mia vita cambierebbe per sempre Dimmi ch’è vero, sentimenti che sono un segnale Sento qualcosa di speciale per te I sogni sono la mia realtà, un mondo meraviglioso dove mi piace stare Le illusioni sono una cosa comune cerco di vivere nei sogni anche se è solo fantasia I sogni sono la mia realtà Mi piace sognarti vicina a me Sogno di amare nella notte e amarti sembra giusto Forse questa è la mia realtà
  |