Nick: SunTsu Oggetto: re:arafat morente..... Data: 5/11/2004 14.47.21 Visite: 12
nn posso e nn sono in grado di immunizzarmi dalla strumentalizzazione,MA: 1-io sono stato in molti di quei territori di cui si parla e nn ho visto le cose dall'alto ma da vicino...2-avere la possibilità,la curiosità e l'intelligenza di diversificare il contenuto informativo delle notizie ke ci vengono fornite ì l'unico modo per allargare le prospettive...si cresce solo attraverso l'elasticità mentale!!...3-seguo le vicende geopolitike di alcuni territori forse da quando tu muovivi i primi passettini e ho solo invitato TUTTI a NN SENTENZIARE senza conoscere ma solo sulla base di poke e nn valide notizie apprese alla rinfusa da qualke fonte di cui nn si conosce bene nemmeno l'attendibilità!il fatto ke TI STIZZI oltre a fottermene altissimamente è indice di scarsa tolleranza e nn è un problema mio!!se poi il discorso ha fondameti ke vanno oltre i capricci di un ragazzetto ke si stizza allora ne possiamo riparlare! |