Nick: ^SUPERMEN Oggetto: E' GUERRA!!!!! Data: 6/11/2004 12.23.15 Visite: 69
FATE L'AMORE NON LA GUERRA (Cicciolina) -------------------------------------------------- Lei non la da e sto in ansia Pareti che si piegano lento un muto sospiro demoni si adagiano in un solo delirio I cieli tinti in grigio finestre tutte blu Ma Lei non la da e sto in ansia Oggi tira un'aria strana,fa caldo,ma vedo tutte donne con la gonna sotto al gionocchio.Chissà lei adesso che sta a fare,magari col suo intellettualismo starà facendo una riflessione per salvare il mondo da un'idiota guerra.Ed io sto fermo,tanto se esco,che esco a fare,ste gonne lunghe sotto al ginocchio stanno distruggendo il mondo! Lei non la da e sto in ansia Ma si,ascolto Vasco mi illuminerà,........,ops,trovo solo dei cd vecchi di Masini ...... LET'S GO! Bella stronza... che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza. Bella stronza... che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il culo sul ferrari di quell'essere arrogante non lo sai che i miliardari anche ai loro sentimenti danno un prezzo il disprezzo... perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna perché non scappiamo insieme non lo senti questo mondo come puzza Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio tu non puoi amare un tarlo tu commetti un sacrilegio e ogni volta che ti spogli non lo senti il freddo dentro quando lui ti paga i conti non lo senti l'imbarazzo del silenzio. Perché sei bella, bella, bella, bella stronza... che hai chiamato la volante quella notte e volevi farmi mettere in manette solo perché avevo perso la pazienza... la speranza... sì, bella stronza. Ti ricordi... quando con i primi soldi ti ho comprato quella spilla che ti illuminava il viso e ti chiamavo la mia stella quegli attacchi all'improvviso che avevamo noi di sesso e tenerezza bella stronza... sì perché forse io ti ho dato troppo amore bella stronza che sorridi di rancore... Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane degli avanzi perché sei bella, bella, bella. Mi verrebbe di strapparti quei vestiti da puttana e tenerti a gambe aperte finché viene domattina ma di questo nostro amore così tenero e pulito non mi resterebbe altro che un lunghissimo minuto di violenza e allora ti saluto... bella stronza. Riprendo na frase di un utente,mi sa che ne è la soluzione MO ESCO FUORI A TOCCARE I MONITOR! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! Artista: Beastie Boys Album: Ill Communication Titolo: Sabotage I Can't Stand It I Know You Planned It I'ma' Set It Straight This Watergate I Can't Stand Rockin' When I'm In Here 'Cause Your Crystal Bal Ain't So Crystal Clear So While You Sit Back And Wonder Why I Got This Fuckin' Thorn In My Side Oh My God It's A Mirage I'm Tellin' Y'all It's Sabotage So So So.. So Listen Up 'Cause You Can't Say Nothin' You'll Shut Me Down With A Push Of Your Button But Yo I'm Out And I'm Gone I'll Tell You Now I Keep It On And On 'Cause What You See You Might Not Get And We Can Bet So Don't You Get Souped Yet Scheming On A Thing That's A Mirage I'm Trying To Tell You Now It's Sabotage Why...! Our Backs Are Now Against The Wall Listen All Of Y'all It's A Sabotage Listen All Of Y'all It's A Sabotage Listen All Of Y'all It's A Sabotage Listen All Of Y'all It's A Sabotage I Can't Stand It I Know You Planned It I'ma' Set It Straight This Watergate But I Can't Stand Rockin' When I'm In This Place Because I Feel Disgrace Because You're All In My Face But Make No Mistakes And Switch Up My Channel I'm Buddy Rich When I Fly Off The Handle What Could It Be It's A Mirage You're Scheming On A Thing That's Sabotage !!!!! --------------------------------------------------------- That's all folks  |