Nick: Nightfan Oggetto: CASERTA...che nausea Data: 6/11/2004 14.12.59 Visite: 99
Oggi mi sono svegliato proprio storto.
Forse perchè sono costretto a stare qui per lavorarci, spero ancora poco. forse perchè come la pensano qui non mi coinvolge, forse perchè come si divertono qui, non mi diverte, forse perchè dopo 3 multe prese attraversando un incrocio con il semaforo ancora giallo, vorrei diventare un teppista, forse perchè le ragazze sono così difficili come se fossero tutte delle principesse, ma che poi basta parlarci un attimo per capire che vuoto e che povertà di valori di ogni sorta hanno.... forse perchè i ragazzi sono così stupidi e penosi a ridicolizzarsi stracciando dignità ed orgoglio, per conoscere quella bruttina che si struscia con l'amica al centro della pista e che forse te la dà... forse perchè le cosidette "amiche" stasera preferiscono uscire con vecchi amici solo perchè tu non sei così cafone e così pagliaccio come se stessi sempre allo stadio, e con te non si potrebbero sballare ... Probabilmente non sanno che non c'è bisogno di ridursi una pezza puzzolente d'alcool per sballarsi nè fumarsi l'impossibile.. Beh...non vorrei generalizzare e nessuno si senta in colpa.. però... che palle!
Ho capito, stasera ce ne andiamo a Napoli.
|