Nick: diabolica Oggetto: resoconto... Data: 7/11/2004 2.53.18 Visite: 288
eh si...ormai ho capito ke l'amore mi ha letteralmente atrofizzato il cervello... ricordo i bei tempi di una volta... qndo da brava single, indipendente e vendicatrice, ad ogni festino rinascevo... ricordo il divertimento senza pensieri... qndo tra fiumi di sangria ballavo fino a svenire... e invece no... ed ecco a voi... diabolica...cronake di un festino... Depositate le mutande nella cesta si apprestava a bere la prima tequila bum bum per poi gettarsi nella miskia danzante... le candele erano accese e gia' s'udivan grida e canti da ogni dove... i primi gruppetti gia' si erano allegramente divisi... ki fumava, ki pomiciava, ki ballava il fox trot coi chemical brothers... e diabolica osservava l'avvicendarsi di codesti inzoriamienti avvicinandosi cn okki avidi di spensieratezza... il primo bikkiere...il secondo...la pozione magica sembrava far il suo retto corso... naturalmente i cavalieri in sala,credendo erroneamente ke la pulzella fosse un barattol di Wurstel sullo scaffale del supermercato, si appropinquavano a lei con bava grondante a josa... ma i primi segni del malignetto omino kiamato "staje kiu ingrippat e nu disc mis malament 'ngopp o piatt" si facevan sentire, e diabolica mbriac e bon, mandava i depravati fanciulli a quel lontan paesello ancor prima ke si cimentassero in lodi fasulle(del tipo"bella, amma fa'?!!?)... ma fin qui nulla di nuovo per la giovane donzella, ke comunque nun c l'avess rat a killi quatt sciem!  Calici di sangria, vodka e quant'altro si susseguivan progressivamente e diabolica, ormai, era nel mezzo del "come mi kiamo scusa?!?!auahuahauhauaha"... pronta per darsi alle danze, si accosto' un ruspante giovane pronto a dar inizio alla "danza del corteggiamento"... allegro allegretto(e pur assaje convint ka quann un sta 'mbriac addivent pur scem!!!)le si accosto'e le sussurro'dolcemente:"oh mia bella fanciulla, cosa posso mai far x conquistar il suo cuor?!?!(ovvero, ua' ma comm si bbon, vedo ke sei una tipa difficiiiile, beeene, mi piacciono le sfide...dimmi dimmi, cosa vuoi ke faccia per averti?!?!"... e diabolica, tal suon udendo, colse l'allettante occasion per sollazzar il proprio spirito, e si volse al giovane dicendo"mio bel giovanotto, mi dia dimostrazion delle sue arti e orsu', danzi per me...(ovvero..."ahahaha...faresti davvero qualsiasi cosa?!?fai la lap dance su qlla sedia tenendo le tue stesse mutande tra le labbra!!!"  )...il baldo takkinator allor, nn se lo fe' ripeter piu' d'una volta, e solerte diede prova delle sue abilita'... ma ecco ke il malignetto omino kiamato "staje kiu ingrippat e nu disc mis malament 'ngopp o piatt" ando' ad invader la mente della fanciulla, la qual, tra risa e danze, fermo' il gagliardo giovane e gli disse:"mio cavalier, son dispiaciuta oltre ogni dir, ma con la mente vo' altrove e bisogno di star sola io sento nel cor(ovvero"sient bello, sei bravo, hai un futuro nei localini per poveri imbecilli..uahsuahsushausaha...ma nn ci caverai un ragno dal buco, saro' pure mezza sbronza, ma scema no, mai...ho la testa da un'altra partee con un altra persona...percio'..")" e il cavalier offeso nell'intimo del suo onor le disse"orsu' mia bella dama, dove sara' mai la sua mente se in qsto loco e' la sua figura?..nn posso creder ke qualcuno abbia abbandonato cotal stella del cielo(ovvero..."la mente?!?!ma come??!ma je t vec ka, e comm ka t vec...ja', nun fa sta facc, nn mi vorrai dire ke stai pensando a qlke cretino?!?! e nn mi dire ka tien o guaglion' pekke' nun pozz crerer k t' fa asci' sul a te..fuss caxx, t mettess e manett foss je!!!jamm ke re' ric!!!)  "...diabolica, rapita dal malignetto omino kiamato "staje kiu ingrippat e nu disc mis malament 'ngopp o piatt" lo guardo' e riproferi' parola:"mio gagliardo govane, con la mente vo' da lui ke m'ha rapito il cor...e nulla posso fra per nn pensar di lui...(ovvero..."e invece hai capito bene...nun so' fidanzat, ma quasi, e sn innamorata, se proprio lo vuoi sape'...ma se vuoi...)".. e ql "se vuoi..." segno' la sorte del povero cavalier ke per 60 minuti interi, dove' udir le vicende di diabolica e del suo cor tormentato;nel castello dame danzavano senza mutande, cavalieri sniffavano persi nel sublime oblio e in un angolo diabolicae il malcapitato giovane discorrean sotto l'egida del malignetto omino kiamato "staje kiu ingrippat e nu disc mis malament 'ngopp o piatt"... e cosi', tra una novella e l'altra, alla donzella la sbornia passo' e il cavalier lascio' il castello quasi commosso pei sentimenti della fanciulla( e pur pekke' s'er subit tre quart r'or e palla mbracc p senza nient)... eh si... doveva essere un festino catartico... ke disastro... almeno sn lucida... assonnata ma lucida... notte a ttti
   |