Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: il buon ciathusser
Data: 8/11/2004 1.46.1
Visite: 100

Oh caro Rosi, pure la stai allungando è?
Non ho fatto polemica semplicemente ho detto una cosa in un tuo post visto ciò che avevi scritto.
E tu che fai? Mica mi rispondi normalmente... nooo apri un post dicendo che io dico che i comunisti non possono acquistare autoradio mp3... questo perchè tu hai capito male cosa io avessi scritto...
Poi io che faccio?
Apro un post in modo da spiegare com'è andata la cosa...
E tu naturalmente... mica dici "ok tutt a post ci siamo capiti male" nooooooooooo
non sia mai che Rosario ammetta un errore...
Il buon Rosario alias... vabbè nn mettiamo i tuoi alias sennò finisco domani...
dicevo il buon rosario apre un ennesimo post dove che fa? Si mette a "sparlare" di zopar dicendo che ha fatto na polemica e ha "la mente malata", guarda un po'... zopar fa la polemica... mah, pensavo che qui il re delle polemiche fosse un altro utente...
Semplicemente io ho detto la mia sul fatto che si parlava di ricettazione... e ammettilo perchè così è, il post sta lì e si può rileggere, e ho detto che non mi aspettavo da te che parlassi in tali termini (si l'ho detto in modo colorito, forse per questo te la sei presa tanto) tu fraintendi e se ne esce tutta sta trafila...
ma invece di dire ok spiegamoci, il mio caro Rosario se ne esce con un altro post senza nè capo nè coda dove semplicemente (nella sua mente) vorrebbe denigrarmi...

Rosà stai perdendo colpi...
e mo famm o piacer se devi rispondermi fallo qui o tramite mess privati, o meglio ancora chiudiamola qui, perchè nn ho nè voglia nè tempo nè mi interessa fare una gara con te a chi fa più il "figo" sul forum e tantomeno continuare una discussione del genere senza scopo nè fine...

zopar

P.S. scusate se ho aperto un altro post, ma perdonatemi anche questo, tanto si tratta dell'ultimo post che apro per Althusser riguardante tale fallace discussione...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il buon ciathusser   8/11/2004 1.46.1 (99 visite)   zopar
   se posso inserirmi   8/11/2004 7.52.39 (40 visite)   sfigatt0 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata