Nick: Kaska Oggetto: stupida mattina... Data: 8/11/2004 12.12.5 Visite: 142
08/11/2004 ke stupida mattina...sono sola in casa...come solitamente capita...ascolto PICCOLA E FRAGILE di Drupi... ripenso a tutte le cose fatte...quelle giuste e quelle sbagliate... sto ripercorrendo tt come in un sogno...vedo tante cose ke vanno...via lontano...altre cose ke vengono, si fermano,restano un po, ma son pronte x ripartire...altre ke avevano così voja di RESTARE ma nn han potuto xkè il destino aveva già previsto per loro... altre che han così voglia di restare ma...sfuggono... l'unica cosa ke permane sembra essere IO...si IO...con tutto ciò ke ho...e con tutto ciò ke sto costruendomi poco x volta... sento nostalgia della mia ingenuità...del mio essere bambina ... anke se so ke in fondo un pò del mio essere una "bambina ingenua" mi è rimasto...e lo caccio fuori x difendermi...sembra un paradosso ma nn lo è...so io cosa vojo intendere...
ora il winamp suona la song degli 883 CON EDNTRO ME...è stupenda...mi rispecchia tanto... Notte senza vento notte senza te solo una canzone dall'impianto rimbalza sopra di me e si schianta sul sedile accanto che vuoto più di così forse in vita sua non è mai stato quanto vorrei fossi qui… …e con la tua voce con le tue mani dicendomi non è niente è tutto apposto e adesso abbracciami… ma purtroppo no i pensieri vagano su quest'auto grigia con dentro me… e non dormo no i pensieri vagano su quest'auto grigia con dentro me… dice: "torna a casa" ma lo dice che dice dice è un modo di dire sei stanco è meglio così meglio non vedere il camioncino che il latte consegnerà lui l'ambasciatore del mattino che sveglierà la città e sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu con un bacio dormi se no domani non ti alzi più ma purtroppo no (purtroppo no) i pensieri vagano (vagano) su quest'auto grigia con dentro me… e non dormo no (non dormo no) i pensieri vagano (vagano) su quest'auto grigia con dentro me… ma purtroppo no (purtroppo no) i pensieri vagano (vagano) su quest'auto grigia con dentro me e non dormo no (non dormo no) i pensieri vagano (vagano) su quest'auto grigia con dentro me… eh già...la mia AUTO GRIGIA...quanti ricordi... kissà forse questa è semplicemente una stupida mattina... |