Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Marcus81
Oggetto: In the navy
Data: 8/11/2004 12.50.54
Visite: 95

finalmente ho capito perchè si dice che i marinai hanno una donna in ogni porto...
provate ad immaginare cosa fareste dopo trenta giorni di navigazione dove l'unica cosa che spicca all'orizzonte è una sottile linea che unisce due tonalità di blu
dopo esser stati illuminati da una luna color panna circondata da miliardi di stelle che fanno da contorno come fosse riso soffiato
dopo aver visto il vero buio inventato da una coltre di nubi pronte a scaricarsi con la rabbia di una tigre chiusa in uno zoo
dopo aver condiviso un esile spazio con altri 239 profughi in cerca di zone da occupare sfortunatamente già privatizzate
dopo esser stato circondato da visi dove anche scavando nella fantasia non trovi un benchè minimo lineamento delicato
dopo aver sentito lo stonaco nel cervello per colpa di onda di otto metri capace di lavare i vetri della plancia
dopo aver constatato che gli interlocutori vanno scelti e non presi a caso in una mischia di persone solo perchè "sembrano simpatici"
dopo tutto siamo militari ma prima ancora marinai e peggio ancora italiani e non possiamo tornare a casa senza raccontare le mille donne che piangono la nostra partenza come madri che perdono i loro figli...
ed ecco in azione la versione più triste di un pezzo di antiquariato che cerca di farsi strada tra giovani disperate, coetanee delle vergini figlie, disposte a donare ciò che le rende donne pur di tornare a casa con una cena da offrire ai genitori in cambio di un letto dove dormire...
beh,e meglio cercare l'internet-point più vicino... almeno mi siedo al Muretto e scambio quattro chiacchiere con i miei amici e li rendo partecipi del fantastico mondo che il mare racchiude e per un pò mi sentirò a casa.......

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

In the navy   8/11/2004 12.50.54 (94 visite)   Marcus81
   re:In the navy   8/11/2004 13.0.22 (52 visite)   pearl jam
      re:In the navy   8/11/2004 13.9.23 (31 visite)   Marcus81
         re:In the navy   8/11/2004 13.11.41 (43 visite)   pearl jam
            re:In the navy   8/11/2004 13.15.10 (48 visite)   Marcus81 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata