Nick: musicant Oggetto: che cosè? Data: 8/11/2004 21.42.22 Visite: 113
che cosè?un ARMA? come un arma..no questo lo so,non è un'arma,anche se.. beh volendo posso usarla contro chi non sopporto,quelli che mi fanno arrabbiare..e allora sì che mi diverto a zittirli tutti "dall'alto", o no? non è così? ..no, non può essere...e allora cosè,un VANTO? qualcosa di cui vantarsi..ci si potrebbe atteggiare, non è mica peccato..io poi c'ho la mia page..haaa sì,ci devo mettere tutte le frasi che posso..e che ci vuole? scrittori,poeti,filosofi..sai quanti ne trovo! e sai l'invidia di quelli che non li conoscono,che non hanno mai letto cose del genere..sì però è un pò poco..o forse...cos'è? che cos'è? una POSSIBILITà? come in che senso? beh sì è vero io sono un pò più "fortunato",ho avuto più possbilità di tanti altri di imparare..e posso sfruttarla all'infinito..perchè ho capito che non si smette mai di...imparare, e che è tutto dentro di me,ma non in modo statico,ma in continuo movimento ed evoluzione..e allora? perchè non dovrei deriderli,non si può,no? beh ma allora siamo ancora al punto di partenza... e voi? voi lo sapete? perchè non me lo dite? ah vi prendete gioco di me? vi "atteggiate" con me? e allora perchè non me lo dite voi? me lo dite cos'è,per voi, la CULTURA? |