Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MrVAnni
Oggetto: Dal mio diario....
Data: 9/11/2004 21.33.49
Visite: 74

"MI Casa es tu casa...!"

La felicità della condivisione, manifestata nel modo più semplice e naturale dell'animo umano.
Felicità nel dividere lo stesso bicchiere, nel fumare dallo stesso cilindro.
Forse gli unici momenti in cui si è in pace con se stessi.
Niente in comune con le povere ansie quotidiane, nè con la curiosità snervante che si prova ogni qualvolta si tenta di analizzare un'immagine passata che ritorna a fuoco dalla sua evanescenza, anche se soltanto sul monitor d'un cellulare.
I miei sogni mi fanno male...
sono sott'attacco, il mio cervello continua a bombardarmi ogniqualvolta s'immette nella sua quotidiana dimensione onirica.
Le mie difese, costruite in tanti anni di riflessioni, analisi e autoconsiderazioni, vengono totalmente a mancare nel momento in cui chiudo gli occhi.
Per cui gli stati d'animo repressi, le scadenze emotive rimandate o soltanto piccole frasi cancellate, riappaiono con estrema chiarezza, in un contesto simil-cinematografico in cui lavora il più grande degli sceneggiatori:
L'INCONSCIO...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Dal mio diario....   9/11/2004 21.33.49 (73 visite)   MrVAnni

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata