Nick: zopar Oggetto: firefox il pandino di fuoco! Data: 10/11/2004 1.9.37 Visite: 84
Eh si perchè non è volpe ma pandino... solo che gli inglesi... si tratta del panda rosso, è questo il vero simbolo di firefox il browser che sta impazzando e spiazzando exploDer... ormai trovate aricoli ovunque anche su testate tipo repubblica.it e così via... addirittura ho appena visto su televideo una pagina tutta dedicata a lui! sono pochi mega da scaricare e a mio avviso da provare su mozillaitalia.org potete scaricare la versione italiana. Iniziate a usarlo e rimarrete sbarlorditi dalle sue caratteristiche innovative! P.S. ne approfitto per ricordarvi dell'appuntamento di nalug presso città della scienza, oggi c'è stata l'inaugurazione per info www.nalug.it Post NON autorizzato dai gestori, ma siccome si tratta di un browser libero e quindi non faccio pubblicità e siccome in un post autorizzato parlai già dell'iniziativa del nalug che NON è un gruppo a scopo di lucro ma solo informativo, penso che il post possa restare ed è per questo per cui non ho richiesto una nuova autorizzazione. |