Nick: Masca Oggetto: ahauhauhauhauha Data: 11/11/2004 11.22.4 Visite: 28
è stato detto: tuo raginamento sembra una parte della trama del film "Gli Intoccabili", quando si rendono conto che nel loro distretto c'è troppa corruzione per combattere il crimine e allora si rivolgono alla "base" andando a reclutare tra i cadetti al poligono!
no no mi spiace insize, anke se amo quel film, nn è così... io purtroppo o perfortuna ho avuto la possibilità di vedere certe cose dall'interno. Quindi "vedo" certe cose sotto un'ottica ke può essere considerata "particolare"... nel senso ke... ho visto tanti e tanti ke si imboscavano, ke mi parlavano di come bisognava essere raccomandati e si perkè , secondo alcuni, la raccomandazione "buona" mica è quella ke ti fa entrare e basta... è quella ke ti segue passo per passo per gran parte della tua "carriera", dove ti manda a fare servizio ecc. ecc... ma ho conosciuto anke ragazzi ke facevano il loro dovere (davvero) e avrebbero voluto fare di + ma frenati da propri superiori un pò troppo zelanto o meglio ancora strafottenti, ma ke purtroppo volenti o nolenti nn sono stati "raffermati" solo perkè nn raccomandati nè da un sottosegretario del ministro degli interni o piuttosto da un generale di brigata o peggio ancora da un Cardinale!!!   |