Nick: DE_SADE Oggetto: camerata? quindi pro pale Data: 11/11/2004 13.41.30 Visite: 46
mi iscrissi al fronte della gioventù per la prima volta a 15 anni. Ho militato prima nel MSI e faccio politica attiva per An attualmente. Se mi chiamate fascista non mi offendo, fate voi, credo solo in ideali e valori da sempre "etichettati" di destra, come la famiglia, la sacralità della vita.... la Patria. Diego, la patria, la terra in cui sei nato, in cui hai una casa, che ha contribuito in maniera decisiva a formarti per quello che sei. Se un giorno qualcuno viene da te, come hanno fatto gli israeliani con i palestinesi, e ti dice: senti, scusa eh, ma il mio dio mi ha detto che tutto ciò che ti appartiene è mio, la terra dove sei nato TU è la MIA, quindi togliti dalle palle... tu come ti sentiresti? Se dici di essere di destra non puoi fregartene dei diritti dei palestinesi, dovresti sapere che la base del partito cel'ha a morte con la direzione su sto fatto, con fini in particolare. Quindi lotta per le tue idee se cel'hai, ragiona con la tua testa, e fai guerra anche fra tuoi quando si dimostrano incoerenti così come stanno facendo. P.S.: sei stato a cena con quel bastardo di gasparri ultimamente???     |