Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: re:Perduti per la roba Data: 11/11/2004 14.8.40 Visite: 39
continuo a pensare che napoli sia oggettivamente questa descritta in uqest'articolo. si continu a parlare della città più bella delmondo e della gente più intelligente e calda... IO NN CI CREDO!! e nn ci credo dopo esserci vissuto. a caserta (e parlo di una delle peggiori città italiane) sista decisamente meglio. forse nn ho lo spettacolo del mare ma me ne fotto perchè la sera le probabilità di essere rapinato scendono penso del 1000% (nn sto scherzando è così) quando era a napoli nn avevo UN SOLO AMICO che nn fosse stato RAPINATO. è una cosa assurda indescrivibile...uno schifo enorme!! i napoletani nn sono poi così belli e bravi come si vuole fingere di credere: i ragazzi come noi che stiamo qui su questo sito sono apposto; siamo ragazzi simpatici e tranquilli e onestamente abbiamo qualcosa in più in simpatia rispetto ad altri di altre città... ma IL POPOLO è diverso ed è inutile fingere che nn sia vero... vir napoli e po' muori?? purtroppo...probabile.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|