Nick: F|aWLeSS Oggetto: mezza traduzione Data: 11/11/2004 19.55.9 Visite: 50
è stato detto: Elle avait des bagues à chaque doigt, des tas de bracelets autour des poignets. Et puis, elle chantait avec une voix qui, sitôt, m'enjôla. Elle avait des yeux, des yeux d'opale qui m'fascinaient, qui m'fascinaient. Y avait l'ovale de son visage pâle de femme fatale qui me fut fatal, de femme fatale qui me fut fatal.
Lei aveva degli anelli ad ogni dito, un mucchio di braccialetti attorno ai polsi. E poi, lei cantava con una voce che, subito, mi adescava. Lei aveva degli occhi, degli occhi d'opale che m'affascinavano, che m'affascinavano. Aveva l'ovale del suo viso pallido di donna fatale che mi fu fatale, di donna fatale che mi fu fatale.
è stato detto: On s'est connu, on s'est reconnu, on s'est perdu de vue, on s'est reperdu de vue. On s'est retrouvé, on s'est réchauffé puis on s'est séparé. Chacun pour soi est reparti dans l'tourbillon d'la vie. Je l'ai revue un soir, aïe, aïe, aïe. ça fait déjà un fameux bail, ça fait déjà un fameux bail.
Ci si è conosciuti, ci si è riconosciuti, ci si è perduti di vista, ci si è perduti di vista. Ci si è ritrovati, ci si è rianimati poi ci si è separati. Ciascuno se n'è ripartito dentro il turbine della vita. L'ho rivista una sera. Fa già un nuovo ballo, fa già un nuovo ballo.
è stato detto: Au son des banjos, je l'ai reconnu ce curieux sourire qui m'avait tant plu. Sa voix si fatale, son beau visage pâle m'émurent plus que jamais. Je me suis saoulé en l'écoutant, l'alcool fait oublier le temps. Je me suis réveillée en sentant des baisers sur mon front brûlant, des baisers sur mon front brûlant.
Al suono dei bajo, l'ho riconosciuto quel curioso sorridere che mi era tanto piaciuto. La sua voce così fatale, il suo bel viso pallido (émure: non esiste sul dizionario) più che mai. Mi sono ubriacato nell'ascoltarla, l'alcool fa dimenticare i tempi. Mi sono svegliato sentendo dei baci sulla mia fronte bruciante, dei baci sulla mia fronte bruciante. cavolo non pareva così lunga... devo andare a cena...
 |