Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Kaska Oggetto: mi piace molto... Data: 12/11/2004 16.36.7 Visite: 157
Tengo marcado en el pecho todo los dias y el tiempo no me dejo estar aqui Tengo una fe que madura que va conmigo y me cura desde que te conoci Tengo un huella perdida entre tu sombra y la mia que no me deja mentir Soy una moneda en la fuente tu mi deseo pendiente mis ganas de revivir Tengo una mañana frustrante y una acuarela esperando verte pintado de azul Tengo tu amor y tu suerte y un caminito empinado Tengo el el mar del otro lado tu eres mi norte y mi sur Coro: Hoy voy a verte de nuevo voy en volverme en tu ropa susurrame tu silencio cuando me veas llegar Hoy voy a verte de nuevo voy alegrar tu tristeza vamos hacer una fiesta pa'que este amor cresca mas Tengo una frase colgada entre mi boca y mi almohada que me desnuda ante ti Tengo una playa y un pueblo que me acompaña de noche cuando no estas junto a mi Tengo una mañana frustrante y una acuarela esperando verte pintado de azul Tengo tu amor y tu suerte y un caminito empinado Tengo el el mar del otro lado tu eres mi norte y mi sur Coro 2x: Hoy voy a verte de nuevo voy en volverme en tu ropa susurrame tu silencio cuando me veas llegar Hoy voy a verte de nuevo voy alegrar tu tristeza vamos hacer una fiesta pa'que este amor cresca mas Ho segnato nel petto tutti i giorni ed il tempo non mi lasciò stare qui Ho una fede che matura che sta con me e mi cura da quando ti ho conosciuto Ho una impronta perduta tra il tua ombra e la mia che non mi lascia mentire Sono una moneta nella fonte tu il mio desiderio sospeso la mia voglia di rivivere Ho una mattina frustrante ed un acquarello sperando di vederti dipinto di azzurro Ho il tuo amore e la tua fortuna ed una strada ripida Ho il mare dall'altro lato tuo sei il mio nord ed il mio sud Coro: Oggi ti vedo di nuovo mi avvolgerò nei tuoi vestiti sussurrami il tuo silenzio quando mi vedi arrivare Oggi ti vedo di nuovo rallegrerò la tua tristezza andiamo fare una festa affinchè questo amore cresca di più Ho una frase sospesa tra la mia bocca ed il mio cuscino che mi denuda davanti a te Ho una spiaggia ed un paese che mi accompagna di notte quando non sei vicino a me Ho una mattina frustrante ed un acquarello sperando di vederti dipinto di azzurro Ho il tuo amore e la tua fortuna ed una strada ripida Ho il mare dall'altro lato tuo sei il mio nord ed il mio sud Coro 2x: Oggi ti vedo di nuovo mi avvolgerò nei tuoi vestiti sussurrami il tuo silenzio quando mi vedi arrivare Oggi ti vedo di nuovo rallegrerò la tua tristezza andiamo fare una festa affinchè questo amore cresca di più |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|