Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Kaska
Oggetto: da cosa dipende...
Data: 12/11/2004 23.40.48
Visite: 81

EMOZIONI...
...Credo di essere una ragazza molto sensibile...molte volte cerco di dominare le emozioni che provo e siccome lo faccio da molto tempo, chi non mi conosce mi crede una ragazza "insipida".
In realtà io vivo solo di emozioni e l’unica possibilità che ho è quella di esprimerle...Sicuramente la più grande emozione che ho provato è stata innamorarmi, purtroppo sono riuscita a nascondere anche questa emozione e l’unico modo che ho per esprimerla e per sfogarmi è attraverso la musica!
...credo che TUTTO ABBIA UN LIMITE!!! Per quanto ci si possa sforzare ( a volte facendosi male) di reprimere ogni parvenza di emozione, alla fine in fondo a quella che si definisce "anima" qualcosa esplode lasciando tracce indelebili. Nel 99% dei casi , regole, convenzioni e imposizioni costringono ad "ingoiare" tutto senza poter dare sfogo ai propri impulsi ed istinti.
Ad esempio a me succede spesso di sussultare e rabbrividire alla vista di una persona e di essere NELL’IMPOSSIBILITA’ più totale di guardarla nonostante vorrei farlo più di qualunque altra cosa. Può sembrare una sciocchezza ma fa più male di quanto possa immaginare chi non l’ ha provato...ho provato emozioni in molti casi della mia vita...ma ora ho la sensazione di nn provare più nulla difronte a qualsiesi cosa...persona...situazione...ed è tutto molto triste...spero si tratti di un periodoe ke passi in fretta considerando ke a mio parere nn è possibile vivere senza emozioni...certo le si può controllare come era nel mio solito...ma ora, si ora NON LE SENTO PIU'...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

da cosa dipende...   12/11/2004 23.40.48 (80 visite)   Kaska
   xkè   12/11/2004 23.45.42 (31 visite)   Kaska
      re:xkè   12/11/2004 23.49.10 (34 visite)   DeK
         re:xkè   12/11/2004 23.52.25 (32 visite)   Kaska (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata