Nick: Bertina Oggetto: Una serata in compagnia! Data: 13/11/2004 12.39.3 Visite: 265
Appuntamento alle 21 30 da me, Ale arriva con 10 minuti di ritardo...diciamo che rientra totalmente nella media Passiamo da Vale che magicamente già era pronta....uhm...Ale quasi puntuale, Vale già pronta.......bah....cosa strana. Prima tappa: BENZINAIO!! E QUESTA VOLTA NON SELF SERVICE ....non siamo poi così tanto recidive C'incamminiamo verso Torre Annunziata, per il Mareluna...lì canterà la mia cantante preferita!! Lo stereo al massimo volume, io sbadiglio, poi sbadiglia Alessandra, poi Valentina. Poi io risbadiglio, e di nuovo Ale, poi di nuovo Vale, che cerca di combattere il virus dello sbadiglio invano "Vi prego -ci implora- non mi fate vedere che sbadigliate" Io mi giro e le sbadiglio in faccia (senza malizia) Arriviamo al locale, parcheggiamo, entriamo nel locale, tavolo prenotato "prego ragazze, è questo"
...ehm...17, ok! La nostra donna comincia a cantare
Dopo le prime canzoni, l' attenzione della cantante viene catturata da un simpatico ometto che era lì nel locale, aveva la faccia da CIOCIO' ma in realtà il suo nome era ENZO. La Frisa lo invita gentilemente sul palco, lui comincia a ballare accanto a lei mentre canta, un pò arrattando, ed alla fine dell' esibizione, in una breve intervista, dichiara: "Ragazzi, scusate ma non poZZo offrire da bere a tutti!"
Lo spettacolo continua ed in quel mentre ecco che arrivano dei baldi giovani
goliardici come sempre La serata continua, tra spoglierelli, goliardie varie, balletti vari.... ...e si conclude degnamente (dopo l' arrivo del muretto) con una cantata sul palco dei nostri baldi giovani
Complimenti a frisa per il suo debutto nel nuovo gruppo, e complimenti al gruppo che è intervenuto come "guess star", con un intervento da brivido ...i 4 OHM
|