Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: lucas76
Oggetto: Fotografie
Data: 13/11/2004 16.17.20
Visite: 93

Ieri preso dai miei pensieri, decisi di fare una passeggiata nel passato, direte voi come, beh per me e' molto semplice, basta aprire un cassetto e trovare ben ordinate in ordine di tempo fotografie della mia vita, e' un modo per rivedere come si era, per capire se si e' cambiati, ma piu' di tutto e' un modo per ripercorrere momenti felici, infatti la maggior parte di esse riprendono momenti piu' o meno gioiosi della nostra vita, vacanze, festeggiamenti viaggi e perke no relazioni passate , pur comunque periodi da ricordare, posso dire che e' sempre molto emozionante rivedersi e commentare la propria vita, chi non ha dentro di se periodi piu' belli che vorrebe rivivere, e altri invece che vorrebbe cancellare.
Proprio mentre arrivavo al perido piu' bello della mia vita,ossia quando decisi di dare decisamente una svolta senza guardare troppo alle conseguenze che cio' avrebbe comportato, mi prende una specie di ansia non so dovuta a cosa, ma sta di fatto che avevo ripercorso la mia vita senza problemi fino ad arrivare quasi alla fine e ritrovarmi ancora insoddisfatto per non essere riuscito a portare a termine un sogno in cui credevo,e che per forze di causa maggiore ho dovuto accantonare, ora vivo cmq la mia vita in maniera positiva, ma quelle foto ankora non posso guardarle con la dovuta serenita', spero un giorno di poterlo fare,

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Fotografie   13/11/2004 16.17.20 (92 visite)   lucas76
   re:Fotografie   13/11/2004 16.37.17 (18 visite)   Franti
      re:Fotografie   13/11/2004 16.39.39 (14 visite)   lucas76 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata