Nick: Magici Oggetto: L'Odissea dei Magici Data: 14/11/2004 9.59.56 Visite: 56
Tutta la banda al completo, ieri sera. Finalmente anche Gilda compie 18 anni!!! Dopo esserci disastrati le finanze per il regalo, stavamo tutti senza una lira. Appuntamento ore 20 fuori da Peppos e poi si parte! Prologo Ore 19.30 Peppos raggiunge casa ^Giuda^ con largo anticipo, dove attenderà la partenza. Nell'attesa, gira un pò per il forum di ircnapoli (zzekkàààà!) Ore 20.10 Ci si vede tutti e si decide la strada da fare per Acerra: niente autostrada, ma seguiremo le Pekineses' Ways ( ) (vale a dire, tutte stradine assurde, dimenticate non tanto da Dio, forse, ma dall'Anas senz'altro!!!) Ore 20.11 Peppos: raga ma marco? ^Giuda^: sta a roma Peppos e Red_Devil: roma??? ^Giuda^: sì ha detto che quando tornava ci chiama e lo andiamo a pijà! Ore 20.12 Red_Devil: ollok, oì! Peppos: marco vir e fà mbress che alle 20.30 vojamo partire KooGa8: faccio il prima possibile Ore 21.34 KooGa8: ecco fatto, ci ho messo pochissimissimo! Peppos: kitabbiv! forza, ja Storia Si parte! Destinazione: Acerra! Peppos: raga, una curiosità, quanto avete appresso? Red_Devil: i 50 centesimi che mi hai prestato prima! KooGa8: io manco quelli cla24: non guardate me che sto a secco da tre giorni Peppos: o kazz, compà, io manco teng nient! ^Giuda^: wa ma o ver facit? Peppos: giuà tu quanto tieni? ^Giuda^: ehm...settant... KooGa8: ok, raga, in caso di emergenza s'o vver gianni!!! ^Giuda^: noooooo La tragedia arriverà dopo! ^Giuda^: peppì t staje scassan e cann!!! Peppos: aHUAhuaHUHAuaHHAuhaUAuh Red_Devil: bastard! mò che ho smesso io Peppos: we un distributore Red_Devil: azz! Peppos: strunz! stò parlando di sigarette Red_Devil: we a proposito l'accendino? mi sono scordato di dirtelo...io l'ho perso Peppos: sei una lota! ne tengo 3 nell'altro giubbino! Red_Devil: vabbuò per strada troveremo qualcosa! Già. Ma non troveremo MAI la strada! L'ultimo cartello diceva: benvenuti a Massa di Somma! Si decide di proseguire per la strada. ^Giuda^: ragà ma arò c stamm arresekann??? Peppos: niente lampioni, niente segnali...madò Red_Devil: we ma arò stamm??? ^Giuda^: per la serie "Welcome to Papauasia!!" Peppos: ma serio! Red_Devil: qualcuno chiami gilda e fateci venire a prendereeee Dopo un pò, arrivano a salvarci...però prima ci fanno cacà sotto! Due motorini, due persone ognuno, tutti e due coi caschi Kivebbiv! Si arriva da Gilda. Uno sguardo intorno: siamo in un campo di scarole Bene!!! L'atmosfera è simpatica! Mejo non descriverla ma basti sapere che, per la prima volta, noi 5 potevamo dire con orgoglio: SIAMO DI ERCOLANO!!! E penso di aver detto tutto! Altro che Papuasia! Sembrava Tarzania. Cmq, preso coraggio (e qualcosa da mangiare), inizia lo show! cla24 versione Costantino, balla ed insegna il latino americano ai meno abbienti KooGa8 che cerca di imitarlo ma con scarsi risultati Red_Devil che al di là dello sculettare, non fa altro Peppos che balla tartina-munito nella mano e becca anche una del Silvestri dei bei tempi che furono (da una soffiata di cla24 hgh) ^Giuda^ fa tappezzeria (come al solito, ahr ahr ahr ) Finisce la festa Si va sulla terrazza Ogni tanto, un lampo. E sembra mezzoggiorno. Ce ne andiamo, infine, prima che arrivi a prenderci Noé. Acqua, grandine, vento, uno sperma di freddo. Nessuno sa la strada per il ritorno. Si cerca un'improbabile autostrada. Una voce da dietro (forse Red_Devil) Anonimo: un cartello verdeeee ^Giuda^: assafààààà Red_Devil: jamm bell, forse ci salviamo Peppos: io direi di prendere la A1 KooGa8: sì, infatti...la bari-salerno nun c serv ^Giuda^: vuagliù senza offesa, statev zitt e rurmit, mò m'o vek je!!! E su questa pubblica minaccia, cala il silenzio... Si arriva a casa, finalmente!!! Facce felici, baci, abbracci, e quant'altro! Ancora una volta, il bene ha trionfato Ancora tanti auguri, jill :*** E grazie per la bella serata a tutti voi, raga.
Epilogo ^Giuda^: ma a fine dicembre stà la festa di gabry? Peppos: sì ^Giuda^: quindi si torna ad Acerra? Peppos: ehm...mi sà di sì... ^Giuda^: nooooooooooooooooooo The End.  |