Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: EYE Oggetto: nOn aVresti mAi pEnsato... Data: 14/11/2004 13.0.2 Visite: 82
stavo facendo il punto della musica che mi ha accompagnato negli ultimi 10 anni... 1994 : 883 - la donna il sogno ed il grande incubo - + vari remix 1995 : cassette rigorosamente "mixed by erry" zombie dei cranberries DANCE... 1996 : zombie versione orgininale (grazie a dddio) 1997 : Bon jovi -This days- / Oasis -What's the story...- 1998 : Compare Mtv a casa mia... CAOS.. dalle spice girls ai rammstein.. inizio ad innamorarmi dei Depeche Mode 1999 : Marilyn Manson.Tool.Children of Bodom e tutto il metal disponibile nel sottobosco musicale... 2000 : Helloween ed Iron Maiden forever... 2001 : come sopra... 2002 : Mi si apre un po la mente... dal blues di john lee hooker alla musica degli spot tv.. passando x il punk e l'hip hop 2003 : Ritorno ai Depeche... ed alla musica elettronica dal trip hop al DnB.. 2004 : BOH... tutto questo xke ieri sera mi sono fermato a sentire TIZIANO FERRO... tutto l'album... mmmMMMM...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|