Nick: JacKn|Fe Oggetto: Musicisti... a lavorare!! Data: 14/11/2004 20.39.12 Visite: 151
Musicisti, a lavorare! Prendete una zappa e andate a zappare! Ma che vi credete, di faticare? Anch'io volendo riesco a suonare! Qua c'è la gente che deve mangiare che per campare va a mendicare e voi "zin zin zin" andate a "suonare", ma statev' zitt', mi fate cacare. Si mettono lì, senza manco provare capelli accunciati, nu 'ddij 'e cellulare nu' miezu strunzill' comincia a contare... e poi tutti quanti a pariare, alluccare. Se penso che un disco, lo dovrei pagare, se penso che io vado a faticare per farvi ingrassare, per farvi scialare, se penso che voi senza manco studiare, un'ora e tre quarti su un palco a sbraitare c'avete gli yacht e le villette al mare mi viene un magone, voglio vomitare. Ma chiurit' 'o cess. Tutti a lavorare. E per concludere, inserisco una citazione che elevò a stato superiore la coscienza del mio caro amico, bassista che ha imbracciato ieri lo strumento e che c'ha le ville a Positano, ricchissimo stramiliardario senza mai faticare Vittorio Pepe. Le circostanze mostravano Vittorio che, evidentemente infastidito dal baccano nel locale, non riuscendo a sentire il suo stesso suono, chiese al pubblico se cortesemente poteva abbassare la voce. Giunse di gran carriera la pronta risposta di una corpulenta donna, che dalla platea suggerì:"Oh, ma che te sbatt a fa? T'avissa pnzà che stai facenn? Tu Mi e La stai mettenn'!". Faccio ammenda, io, musicista pentito, e pero che tutti i miei colleghi stramiliardari facciano la stessa cosa. Da domani andremo a faricare.
|