Nick: zopar Oggetto: miliardario! Data: 14/11/2004 21.34.8 Visite: 130
annoda l'alluce e culla la donna. frase palindroma beh a chi vuol essere miliardario applausi grida di "bravo" per il concorrente che ha saputo scegliere la corretta definizione di tale frase... I palindromi si studiano in primo liceo se non ricordo male... Visti gli applausi desumo che molti del pubblico non sapevano che la frase fosse un palindromo... Ebbene, ci sono così tanti "ignoranti" in Italia? (considerato che il pubblico può essere preso come campione statistico). Crea stupore e fa spettacolo conoscere un palindromo? Sospettavo che stessimo inguaitati (e che la tv stia inguaiata) ma non pensavo fino a sto punto... Mi chiedo: ma se il programma è "reale" (cioè non preparato) e le domande sono di tale calibro ma vuò vedè che posso diventare miliardario e non lo sapevo?! Quasi quasi mi "prenoto"... avrei solo difficoltà su qualche domanda sullo spettacolo mi sa... Sconforto. P.S. Non abbiate paura mi sono solo "trovato passando" su quel canale, non guardo cose del genere in tv, visto anche che la guardo poco o nulla... |