Nick: ^SUPERMEN Oggetto: la crisi Data: 15/11/2004 14.44.7 Visite: 70
Latte da una mammella di madre suicida,e il dolore riporta alla vita Bluvertigo Album: Zero Titolo: La Crisi Sto vivendo una crisi e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va sto vivendo una crisi e una crisi è nell'aria ogni volta che mi sento solo so che rimarrò distratto per un po' quindi rimarrò altrettanto distante quando inizia una crisi è un po' tutto concesso quasi come a carnevale quando è in corso una crisi dimentico tutto e posso farmi perdonare so che rimarrò un po' assente da scuola e forse non andrei nemmeno al lavoro quando arriva una crisi riaffiorano alcuni ricordi che credevo persi cosa penso di me cosa voglio da te dove sono cosa sono e perchè ho il sospetto che non sia un buon esempio camminare a un metro e mezzo da terra molto spesso una crisi è tutt'altro che folle è un eccesso di lucidità sta finendo la crisi e ogni volta che passa una crisi resta qualche traccia infatti ultimamente rido per niente e non mi nascondo più facilmente e malgrado sembri male cambia solo il modo di giudicare La rabbia giustifica l'impotenza generata da un mancato consenso. (l'assassino penetra,la vittima lo accetta) "Ahhhhhhhh!!!!!! MI HANNO UCCISO!!!! CHI E' STATO IL MIO ASSASSINO! (Figlio mio,se mi ami,devi condividere il mio suicidio) "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAahhhhhhhhhhhhhhh ...... MI VOGLIONO UCCIDERE!.....TROVERO' IL MIO ASSASSINO UCCIDERO' IL MIO ASSASSINO!!!!": (Sai,credo che Simona mi tradisca,come osa!Eppure nella trasmissione di Maria de Filippi,i due fidanzatini,lui ha fatto una merda a lei!! E ha fatto BENE!!!,GLI UOMINI SONO TUTTI CORNUTI PERCHE' LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE!!) Gallows Pole "Led zeppelin" (Traduzione) Boia Boia solo un momento Mi sembra di vedere arrivare i miei amici Hanno cavalcato per molte miglia Amici avete dell'argento? Avete con voi un po d'oro? Cosa avete portato miei cari amici Per liberarmi dalla forca? Cosa mi avete portato Per liberarmi dalla forca? Niente argento Niente oro Sai che siamo troppo poveri Per liberarti dalla forca Boia,boia solo un momento Mi sembra di veder arrivare mio fratello Ha cavalcato per molte miglia Fratello hai un po d'argento? Hai con te oro? Cosa hai portato fratllo mio Per liberarmi dalla forca? Fratello ho portato un po d'argento,si Ho portato dell'oro Ho portato un po di tutto Per liberarti dalla forca Si te l'ho portato,per liberarti dalla forca. Boia,boia,voltati un momento. Mi sembra di veder arrivare mia sorella Ha cavalcato a lungo,lu-lu-lungo Sorella ti scongiuro Prendilo per mano Portalo all'ombra della casa di campagna Salvami dalla collera di qust'uomo Per favore portalo via Salvami dall'ira di quest'uomo malato. Boia,boia sul viso un sorriso Dimmi ti prego che sono libero di cavalcare Cavalacare per miglia e miglia Oh si hai una sorella deliziosa Ha scaldato il mio sangue gelido Mi ha fatto ribollire il sangue Per liberarti dalla forca,forca, Forca,forca,si,si. E tu fratello mi ha portato dell'argento E tua sorella mi ha riscaldato l'anima Ma ora rido e rito forte Ti vedo dondolare sulla mia forca,si. Ma ora rido e tiro forte Ti vedo dondolare sulla mia forca,forca,forca. Dondoli sulla forca Dondoli sulla forca Dondoli sulla forca Dondoli sulla forca Dondoli sulla forca,forca,forca. Dondoli sulla forca Dondoli sulla forca Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Continua a dondolare Continua a dondolare Continua a dondolare Continua a dondolare sii siiiiiiiii Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Sta dondolando sulla forca Sta dondolando sulla forca Sta dondolando sulla forca Sta dondolando sulla forca Dondolando Guarda chi bussa alla mia porta!!! Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Ahh ahh ahhhhh,ahh ahhha aahhhhahah Continua a dondolare siiii Continua a muoverti Siiiiiiiiiiiiiiiiiii CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aAhhhhHAHha Ohhh Siiii! ----------------------- That's all folks  |