Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: re:Straordinario Data: 15/11/2004 14.50.42 Visite: 18
L'ho letto. E dopo che mio padre porta il giornale a casa me lo ritaglio e lo conservo. Sto pezzo non fa una grinza.. è pura verità. La parte più bella è dove dice che anche l'altra città non fa nulla...ed è vero. Ieri sera verso le 23.15....sono sceso a piedi dai quartieri...fatto via Roma...passato per fuori l'Hotel Oriente...il cinema Fiorentina (dove tra la folla di gente che entrava ce steven due tipi ca se pippavan la coca in auto...)...e andato a prendere l'auto in un garage a via sanfelice. Io sono di napoli...da sempre... e ti assicuro ca pe fà quei 5 minuti di strada a piedi..me so cacat sotto. Prima non ero così...ora si. E lì dovresti sentirti protetto visto che ce sta la questura centrale.. il fatto è che non ci vuole nulla...ca due tipi su un mezzo...ti vengono vicino..te rann 2 schiaffi...te votten 'nterr...e si pigliavano quei 20-25 euro che avevo addosso. Come fa una ragazza a cammianre da sola ? E na persona anziana? basta con la retorica.... e ste cose....da intellettuali.. napoli è diventata terra di nessuno. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|