Nick: peyote Oggetto: problema sentimentale Data: 16/11/2004 13.49.59 Visite: 149
ho un problema e nn so come comportarmi, aiutatemi a risolverlo per favore... Ieri sera un mio amico mi telefona, era davvero abbattuto, mi dice che la ragazza con la quale sta uscendo da circa 3 settimane, ragazza alla quale è stato dietro per circa 2 anni, gli aveva comunicato poche ore prima che nn voleva continuare a vederlo, perchè sebbene ci stesse molto bene insieme, nn voleva in questo periodo legarsi ad una persona e dato che a lui si stava legando preferiva finirla qui, dato che in questo periodo nn avrebbe potuto dare tutta se stessa in una storia, ma che sperava che in futuro loro due sarebbero stati insieme. Sul momento la mia reazione(tacita per fortuna) è stata quella di rendergli chiaro che mi sembrava una stronzata, poi ho desistito anche se lui mi chiedeva cosa ne pensassi. Il problema grave è questo...in questi giorni dovrò stargli vicino...e dovrò dirgli cosa ne penso, vorrei potergli dire che la scusa adottata da lei è vera, che ci sarà un futuro, ma nn mi sento di dargli false speranze...vorrei che mi diceste se qualcuno di voi ha vissuto un esperienza simile...soprattutto se qualcuno di voi si è trovato nei panni di lei, insomma se è possibile che quella scusa sia reale o è semplicemente una grande cazzata!!! |