Nick: Giuiello Oggetto: re:e intanto Berlusconi... Data: 16/11/2004 14.31.54 Visite: 32
è stato detto: . Per 40 anni avete controllato la rai, con una sfacciata lottizzazione delle poltrone: rai 1 alla dc, rai 2 al psi e rai 3 al pci (con annessi ovviamente tutti i maggiori quotidiani, settimanali e mensili italiani).
Caro Donato, tu devi avere le idee un po confuse! "Avete controllato" Ma chi ??? Io non sono mai stato iscritto ne alla DC ne al PSI e nemmeno al PCI Quindi non capisco a chi ti riferisci... Se poi ti riferisci alla attuale opposizione credo che sei in uno stato di grave confusione mentale, o non conosci la storia degli ultimi 50 anni. La vecchia DC è confluita quasi interamente nel governo Berlusconi, il PSI è morto con Craxi ed è risorto con Berlusconi. Forse ti sei dimenticato che Berlusca era il galoppino di Craxi finchè non ha deciso di scendere direttamente in politica. Il PCI è sempre stato "confinato" nel terzo canale, e attualmente la sinistra continua ad esserlo. Non mi pare quindi che la sinistra abbia mai controllato l'informazione in italia (questo forse è stato un suo limite, il limite di non riconoscere l'importanza dei mezzi di comunicazione di massa per quello snobbbismo classico dell intellighenzia di sinistra, ma questa è un altra storia) Cmq la tua retorica è più adatta alla cronaca di una partita di calcio piuttosto che ad un analisi politica. Quando avrai finito di tifare e agitare la bandiera ti accorgerai che lo stai prendendo in culo anche tu :D |