Nick: Masca Oggetto: CONSIGLI.... Data: 17/11/2004 16.11.49 Visite: 33
è stato detto: - NON CREDO A QUELLO CHE MI FANNO DIRE, PRETENDONO CHE VENDA 20 BOTTIGLIE DI VINO NOVELLO A 140 EURI, CHE EQUIVALE A 7 EURO A BOTTIGLIA E NON è UN AFFARE PER NIENTE. NON SO PRENDREE PER IL CULO LA GENTE E SE NON SONO CONVINTA NEANCHE IO NON SO COME POTREI CONVINCERE LA GENTE CHE STA DI Là DA UNA CORNETTA.
GIULIA... ALLORA ..SICURAMENTE NN E' UN PREZZO CONVENIENTE... MA LA BRAVURA DI KI VENDE TELEFONICAMENTE E' QUELLO DI FAR SEMBRARE OROR CIO' KE VENDE!!!
è stato detto: C'è CHI TI TRATTA MALE E ANCHE SE è GENTE CHE NON MI CONOSCE E NON MI VEDE IO NON RIESCO A FARMI SCIVOLARE ADDOSSO LA SCORTESIA. NON FA PER ME.
IL 90% DELLE PERSONE A CUI TELEFONI TI TRATTERANNO MALE, PER I SEGUENTI MOTIVI: 1) SEI TU A KIAMARE A CASA LORO, QUINDI SEI TU AD ENTRARE NELLE LORO CASE. 2) NN TI CONOSCONO,NN CONOSCONO LA TUA AZIENDA, E POI IL TELEFONO E COME LA CHT DA DIETROAD UN MONITOR, E' FACILE DIVENTARE "FORTE"!!!
è stato detto: UN LAVORO DI UNA MONOTONIA SPAVENTOSA, SENZA UN BRICIOLO DI SPAZIO ALLA PERSONA, IO DEVO LEGGERE COME UNA MACCHINETTA SU UN FOGLIO QUELLO CHE DEVO DIRE
KI TI HA DETTO STE CAZZATE?!! IL RESPONSABILE?!?! ALLOR NN PENSO KE VENDERAI MAI NULLA... COSI'!!! SE TI LIMITI A DIRE QUELLE DUE CAZATE SCRITTE SU UN FOGLIO... POTEVANOO METTERE ANKE UN REGISTRATORE... DEVE PERSONALIZARE SEMPRE LA TELEFONATA, IN BASE A KI TROVI DALL'ALTRO LATO DELLA CORNETTA... SIMPATIA, CONOSCENZA DEL PRODOTTO, E LOQUACITA' SONO COSE FONDAMENATLI IN QST LAVORO!!è stato detto: PAGANO STRABENE SI...MA PREFERISCO FARE LA CAMERIERA COME HO GIò FATTO LAVORANDO ANCHE 16 ORE SENZA SOSTA CHE QUESTO!
NN DIRE COSI' E' UN LAVORO CARINO SE TE LO FAI PIACERE, E' VERO E' MOLTO STRESSANTE... MA IN TUTTI I LAVORO CI SONO I PRO E I CONTRO!!! CMQ IN BOCCA AL LUPO *** |