Nick: fefy Oggetto: 7 anni indimenticabili Data: 17/11/2004 21.50.48 Visite: 140
1997-2004 Amica mia, ki sa se ricordi anke tu il mio primo giorno di scuola, quando dopo la bocciatura al terzo anno, mi ritrovai in classe con te. Ricordo ancora la sensazione di tremenda paura quando solcai l'ingresso di quell'aula. Non conoscevo nessuno e tu, ke avevi un posto libero accanto, mi facesti sedere. Subito capì che eri una persona speciale. Con il passare degli anni siamo diventate inscindibili e, ancora ora, ogni giorno ke passa ringrazio Dio per avere conosciuto la "vera amicizia", quelli ke poke persone affermano di aver incontrato. Quanti sapori,quante sensazioni percepite insieme lungo strade lontane, sedute vicine nei treni, la musica in comune, ad inseguire le stelle ed i desideri. Come potrò mai dimenticare le gite di classe, quando ci piombavamo nei pullman per occupare gli ultimi posti e, a squarciagola, intonavamo "Siamo così" della Mannoia, immaginando un giorno di andare a vivere insieme. Le vacanze estive (compresa Croazia 2004) fatte con i primi risparmi quando, nonostante i chilometri percorsi, il nostro primo pensiero era posare le valigie e attraversare strade sconosciute, con gioia nuova, ogni passo un po' di energia in più. Per questo e tant'altro credo ke non dimentikero' mai questi sette anni e so ke ce ne saranno ancora molti altri da trascorrere insieme. Non è facile essermi amica, lo immagino, con tutte le mie paranoie è difficile starmi dietro. Eppure tu non ti stanki mai di ascoltarmi, sto ore a parlarti dei miei pensieri confusi, delle mie emozioni disordinate e, non so come, riesci sempre con un solo sorriso a farmi svanire tutti i dubbi. Grazie MisiaD...grazie di tutto |