Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: wedder
Oggetto: LA VENDETTA DEL MORTO
Data: 17/11/2004 22.2.4
Visite: 127

...Beh....è ormai risaputo...noi "tesserati" del Club IL MURETTO amiamo sputtanarci....amiamo offenderci uno con l'altro.....adoriamo mettere l'altro in cattiva luce agli occhi di una fanciulla che ci vorremmo mangiare...(a proposito ragazze..IL MURETTO cerca 5 o più segreatarie....vi assumiamo a tempo determinato anche se non sapete fare un cacchio....basta la bella e neanche tanto, presenza!!!). Dicevo....insomma ci comportiamo come un normalissimo e affiatatissimo gruppo di amici che ama giocare e scherzare....ad esempio ALBERTO alias PEARL JAM in questa chat, appena risponde al cel quando lo chiamo...e se risponde, mi accoglie con un fantastico e dolcissimo..."STEFONE TI SCHIFO A MORTE, TI ODIOOOOO....SEI UN MORTOOOOOO!!!" Non fatevi ingannare dalle parole...sotto cìè una sensualissima dichiarazione d'amore nei miei confronti!!!!

Comunque....un pò ognuno di noi s'è divertito a descrivere la nostra UNICA e INIMITABILE combriccola....ora credo che sia proprio venuto il mio momento.....LA VENDETTA DEL MORTO......ahahaha!!

Prendiamo come primo punto di analisi....ALBERTO, come abbiamo già detto PEARL JAM in questa chat.
E' il nostro punto di riferimento, il nodo della comitviva..colui che tutto può creare e tutto può disfare....appendimenti compresi per quella cazzo di febbre che ogni tento gli viene e che gli fa dire....UAGLIU' NUN STONG BBUON....CE VERIMM RIMAN!! Lui che quando gli chiedi..."Alberto ma stai sempre in chat??"....lui risponde..."IO IN CHAT??? MA VUI FUSSEV SCIEM??!! IO NON SONO UNO DI QUEI TIPI AZZECCATI CHE STANNO IN CHAT 24 ORE SU 24!!!....ora..vi invito ad andare a casa di ALBERTO..a qualsiasi ora del giorno....presentatevi all'improvviso...lo troverete sempre così......

..VAbbè....
Passiamo ora a MASSIMO....detto MARTIN....in chat JFM.....lui..l'amico delle donne...lui che ne affascina 2000 di donne con la sua sensualissima Erre moscia.....solo la erre moscia?? MAh!!! 2000 ragazze che gli diventano amiche.....ma lui...un macho così.....cosa se ne fa delle amiche..?!! Lui vorrebbe una di quelle ragazze che fanno l'amore 15 ore al giorno, che fanno di tutto, le perversioni più assurde!! MARTIN...il grande MARTIN...che dall'altezza dei sui 54 kg di peso....una sera ci disse...."RAGAZZI...VADO A PRENDERE UN CAFFE' CON UN'AMICA....". Uno strano e sottile filino di bava faceva capolinea sulle sue labbra....cazzo per un caffè sta così....secondo voi....dopo un ingenuo caffè..si può mai tornare così...??!!

Ora passiamo a fratomo FRANCESCO SAVERIO detto UEEEEEE SAVEEEEEEE.....EDDY78 in chat...!!
Come si può iniziare una serata senza queste parole..?..."UAGLIU' NUN TENIMM NIENT.....ANDIAMO PRIMA DA MARIELLA....10 EURO....CI SBALLIAMO...CI BEVIAMO QUALCHE BIRRA...!!! E' lui...Saverio...il BOB MARLEY del gruppo (l'unica differenza che Bob quando stava fatto cominciava a viaggiare nella sua mente, in quella degli altri e inventava una vita)...Saverio spara solo cazzate..pure se non sta fatto!! ahahahaha!! Lui...Saverio...che vorrebbe scendere ogni sera...ogni sacrosantissima sera anche solo per fare 4 tiri.....pieno di vita.....però cazzo...non ti abbattere così........

Ora...la mascotte.....il non Plus ultra....l'uomo grande.....il grande uomo....sta a voi capire perchè..!! Fulvio....detto Furxio....detto Furchio...detto Furzio...detto come cavolo volete voi...basta che inizi con FU e finisca con io!!!! Fulvio....FULL. in chat....colui che non ama fare sfregi alla miseria....colui che pensa agli affamati....colui che mettetegli davanti un kg di pane, due fette di carne, un pò di melenzane, del pesce in bianco e delle arance....è capace di crearvi un nuovo hot dog esclamando...."FORSE NON E' PROPRIO GUSTOSO.....MA TENG NA CAZZ E FAMM!!!!

Secondo voi ha i cazzi suoi in testa o sta pensando...."QUANDO CAVOLO MANGIAMO??!!!"..sgamatissimo...la seconda...e confermo...dopo 2 minuti che gli feci la foto venne verso di me e disse....SPERAMM CA NUN FACIMM A FAMM!!!

BEh.....poi ci sarei io STEFANO detto STEFONE....detto MORTO!!!.....in chat WEDDER ma lascio parlare i miei amici......

...forse faccio davvero schifo come dice ALBERTO!!! ahahahah...NON SONO GAY!!!! CI TENGO A PRECISARLO...DONNE NON SONO GAY!!!!

HAHAHAHAHAHA...già so che starà borbottando...e comunque l'ho fatto apposta....DAVVERO!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 22.2.4 (126 visite)   wedder
   re:LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 22.44.19 (29 visite)   Sigma
   re:LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 22.45.9 (26 visite)   Sigma
      re:LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 22.48.42 (23 visite)   wedder
   re:LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 23.25.59 (26 visite)   pearl jam
      re:LA VENDETTA DEL MORTO   17/11/2004 23.32.42 (20 visite)   wedder
   re:LA VENDETTA DEL MORTO   18/11/2004 0.6.28 (19 visite)   ^SUPERMEN
      re:LA VENDETTA DEL MORTO   18/11/2004 1.22.30 (17 visite)   Lu4n4
         re:LA VENDETTA DEL MORTO   18/11/2004 1.37.56 (14 visite)   wedder
   re:LA VENDETTA DEL MORTO   18/11/2004 1.47.16 (15 visite)   eddy 78
      re:LA VENDETTA DEL MORTO   18/11/2004 1.50.0 (15 visite)   wedder
         AuAUHuhAUHAUHAUHAUHUHAUHA   18/11/2004 1.53.53 (18 visite)   |Xanadu|
            re:AuAUHuhAUHAUHAUHAUHUHAUHA   18/11/2004 1.57.37 (16 visite)   wedder (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata