Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: otAmArR
Oggetto: Girls Gold n Gucci
Data: 17/11/2004 22.25.59
Visite: 91

Ricevo un invito in uno dei piu' prestigiosi night di Napoli dal proprietario, un tipo viscido e "per niente raccomandabile" per dei piaceri fatti.
E' ppagat tutt pagat(me pare guardascione)
Mi volano in mente immediatamente due o tre idee:
1)Sono metallaro nell'anima da 21 anni e in quel posto non ci vado.
2)Sono votante di AN da 13 anni e penso: sto posto sarà pure pieno di fighetti borghesucci rampanti radical chic dei DS e di FI i cui figli se la fanno a San Domenico votando, ringraziando il cielo perchè se no non avrei piu' argomentazioni contro i figli del fascio e martello, per il PRC.
3)E' un luogo di perdizione e quindi andrò con un breviario e l'acqua santa, li poso all'ingresso e con della benzina di seconda mano brucio il locale con tutti gli avventori.
4)Oppure me ne fotto e penso alle strafigone che ci sono dentro e con le quali potrei fare anche una citazione da baci perugina, mentre mi accendo una sigaretta, cadendo sempre in piedi spacciandola per mia.
5)Penso che gli strafigoni di la dentro sono uguali a quelli di fuori e che quindi che cazzo me ne fotte a me di andare in un posto pieno di ggente di mmerda...

Alla fine ho declinato l'invito...
Sarà che preferisco una bella morticina nero vestita dark...
Che poi alla fine le strafighe di lì se gli levi il vestito di marca da dosso e le metti nude alla fine c'hanno pure lo stesso numero di peli pubici di quelle di fuori...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Girls Gold n Gucci   17/11/2004 22.25.59 (90 visite)   otAmArR
   re:Girls Gold n Gucci   17/11/2004 22.59.26 (20 visite)   older
   re:Girls Gold n Gucci   17/11/2004 23.48.12 (15 visite)   Rasojo
   rafe' ma....   18/11/2004 0.8.51 (13 visite)   ^NAPALM^
      re:rafe' ma....   18/11/2004 10.54.48 (8 visite)   Rasojo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
vai in modalità avanzata