Nick: siddharta Oggetto: Buon compleanno silente Data: 18/11/2004 13.41.48 Visite: 146
Troverò un modo per augurarti buon compleanno! Forse saranno rose, forse sarà una lettera, forse una telefonata senza risposta, ma troverò un modo per augurarti buon compleanno. Pensavo al male che ti ho fatto, pensavo come in due parole ti ho distrutta. Gli errori a volte sono colpi di pistola sparati nel buio che colpiscono quando non vedi più nulla, ma dopo la luce si accende e tu ti ritrovi ben chiaro difronte qualcuno trafitto dai tuoi errori. Troverò un modo per augurarti buon compleanno e lo troverò in giornata prima che finisca la festa; è da quando ho smesso di dirti bugie che non mento nemmeno più a me stesso e ogni mio pensiero e di un colore giallo come le rose che amerei regalarti, devo trovare un modo per lasciare da parte il mio orgoglio perverso e la mia debolezza. Stavo con te ma ho confuso l'amore l'ho portato altrove come un cane a pisciare, lo portato dove pensavo che ci poteva essere più amore, più complicità più entusiasmo; ma non tutti hanno un unico sogno per poter vivere e un unico sogno per cui volere anche morire ma questo lo scopri sempre quando chi ti sta difronte si ritova in un angolo in quell’angolo della verità. Tu sei migliore di me e sei lunica di cui penso questo, col segno di poi ma con la coscienza di sempre. Ti ho tradita, sono andato via da te e ora che so, che sento, che sei la cosa più vera che io abbia mai avuto nella mia vita, non riesco nemmeno più a dirti: Buon compleanno!
|