Nick: Dedalus4 Oggetto: Un pò di Etimologia... Data: 6/11/2002 19.33.25 Visite: 2
Il titolo nell'oggetto può indurre a pensare a qualcosa di studiato o pesante... Uhm...niente di tutto questo... Insomma...questa sera ho fatto una capatina sul canale napoli..e mi sò messo ad osservare un pò di nick... Avete presente quelle sensazioni del tipo...vedere ogni giorno un oggetto...ed un bel giorno lo riosservi e ti sembra del tutto nuovo...o strano...cambiato..diverso?... Bè...vedendo un pò di nick...mi è venuta questa curiosità... Ma quali sono i fattori che determinano un nick?... E' determinato forse da : Dalla situazione personale? Da un periodo storico particolare? Da un evento in particolare? Da un nome comune? Da una pippa mentale? Da un desiderio di essere? Da una semplice fantasia? Questa sera ad esempio c'era un nick del tipo "Putiferio"... Se dovessi immaginare questa persona...potrei pensare... A) Chist se stà appiccicann co coccrun... B) Stà inkazzato a morte e ce l'ha con il mondo C) E' un tipo spostato...inavvicinabile.. D) E' un fuori di testa folle... E) E' ciò che vuole far credere agli altri...essendo invece un pezzo di pane... F)...che ne saccie...etc etc... Insomma...Curiosità del pre-cena...cosa caxxo significano i vostri nick? Tanti di voi...non li conosco affatto...ma come vi posso immaginare?(se proprio me ven rò fà?)... Etimologia del Nick : Dedalus4 Dedalus4 è interpretabile in più modi...è nato dal mio desiderio di volare(Dedalo..dalla mitologia greca...il papà di Icaro...o strunz che fece sciogliere le ali perchè volò troppo vicino al sole)... In più assume il significato di "Dedalo" in quanto labirinto...resomi conto, nel bel mezzo del cammin di mia vita(se saglie semp!)....di essere in possesso di una complessa macchina di pensiero (pippe mentali e paranoie varie...insomm stò 'guaiat!:)..). Il 4 vicino al Dedalus...stà ad indicare una versione...tipo un programma... Esiste già un Dedalus0...1...2...3...Quattro simulazioni mal riuscite...che hanno collaborato a creare la perfezione....il modello N° 4..Giudittaaaa.....hauhauhauhauahuhuhauhau(per la serie stò for...e si vede!).... La curiosità si estende a tutti...forza che mi salvo il tutto e ci scrivo una bella avventura con i vostri personaggi! :)
|