Nick: *PaLLynA* Oggetto: UNA GIORNATA PARTICOLARE Data: 18/11/2004 14.54.54 Visite: 88
Pallyna ritorna dopo 1 settimana di influenza... molti penseranno: sta frev te putev durà chiù assai? ma invece sono qui...con 3000 pacchetti di fazzoletti e altrettanti usati... volevo farvi partecipi, carissimi utenti di IRCnapoli, del mio viaggio nel C19 di stamane... una signora simpatica e molto in carne mi chiede S:signurì me ricit che ore so?? PAOLA:sono le 12:25 la signora ringrazia e si rivolge ad un aitante signore di mezza età S:scusat me ricit che ore so? X:sono le 12:27 la signora ringrazia e si rivolge ad un altro altrettante signore sulla 70ina... S:scusat me ricit che ore so? io rimango un attimo confusa e mi interrogo sul perche la signora chiedesse a tutti l'ora... Y: sono le 12:35 la signora ringrazia... l'aitante signore di mezza età si rivolge a me, vedendomi allibita dal comportamento della signora simpatica e in carne... X: PULCINELLA DICEVA CHE SE TROVI 3 PERSONE CHE TI DICONO LA STESSA ORA VUOLE DIRE CHE PUOI MORIRE... AHHHHH LA FILOSOFIA NAPOLETANA

Pà |