Nick: Zakk99 Oggetto: re:ride the lightning... Data: 18/11/2004 20.35.46 Visite: 6
è stato detto: variante moscia e metallara del thrash anni 80.
  ...mosci i megadeth???,mi passi il tuo fumo?
è stato detto: Gli unici di cui ancora ho qualche notizia sono i sodom (che hanno presentato un lp per un'indipendente recentemente), gli exodus e gli overkill...
tutti grandi gruppi,ma inserirli nel thrash tout court,mi sembra eccesivamente forzato.i sodom sono tedeschi e per quanto possa sembrare irrilevante,si sente,eccome. exodus e overkill,secondo me,virano + sul versante power thrash ...anche se "tempo of the damned"...spacca di brutto!
è stato detto: che sono gli ark che nelle intenzioni proponevano un misto di grind, hard rock e jazz
ah gli ark di tore otsby dei (ahimè)defunti Conception se ti sono piaciuti gli ark...procurati "flow" dei conception.resterai estasiato! sui metallica,che dire... per me sono morti il 27 settembe dell'86...quella fredda mattina in danimarca,assieme al povero cliff...RIP cosa dire di "The System Has Failed"??? un grande album!, ci fa capire che il talento compositivo di dave mustaine è di prim ordine mooolto ma molto meglio delle ultime scialbe prove dei metallica,degli iron e (qui mi auto-lincio da solo) slayer. certo l'innovazione non passa tra i solchi di "TSHF",per cercarla dobbiamo rintracciarla nell'ultimo,stupendo,magnifico,impressionante lavoro degli americani MASTODON,intitolato "lievithan" ma se uno in un disco metal cerca:velocità,durezza,tecnica,melodia,passione...avrà trovato pane per i sui denti con l'ultima fatica di Mustaine  |