Nick: JacKn|Fe Oggetto: Wind - economica ma scadente Data: 19/11/2004 14.35.5 Visite: 203
Non ho copertura gprs sul cellulare, chiamo al centro assistenza. Mi "cade" la linea (metto "cade" tra virgolette perché un'amica che fa la centralinista in una grossa azienda - la più grossa - mi ha detto che spesso sono loro ad attaccare di proposito). Riprovo, cade di nuovo. La terza volta, dopo aver ascoltato un disco interminabile di offerte e cazzi vari (che non potrebbe fregarmene di meno), con in sottofondo un disco che salta ogni 3 secondi - e dico sul serio - ed un rumore abominevole che ti stona le orecchie, dopo aver premuto 30000 numeri facendo scelte qua e là, mi risponde un tizio che mentre parla con aria svogliata mastica qualcosa. "Salve, il telefono mi dice che non c'è copertura gprs, non c'è rete. A cosa è dovuto?" "Uhm... (gnam gnam gnam) un attimo che controlliamo... Attenda eh... Allora, qui dice che è tutto ok, la sua sim è abilitata per il gprs?" "Certo, da qualche anno mi pare..." "Ah, ha mandato il messaggio con scritto gprs al numero..." "Sì, Sì, ho mandato tutto, un paio di anni fa. E' solo che non c'è copertura gprs. E' forse che non ricaricavo da un po'?" "Uhm, forse... Forse è così" "Ok, arrivederla" chiudo un po' innervosito. Aspetto un altro po' e richiamo, mi "cade" la linea, riprovo, mi risponde una ragazza dal tono educato. "Vede, dobbiamo fare un controllo sulla sua SIM, è lei l'intestatario?" "Sì, sono io" "Qui risulta non essere lei" "Guardi che l'anno scorso, e dico l'anno scorso, è stato inviato un fax - che si paga - alla Wind, con richiesta cambio intestatario, come indicato da voi" "Qui non risulta" "Bene, mi stia bene" affanculo. Chiamo la terza volta, disco stonato, numeri e tutto, mi "ricade" la linea. Richiamo, uno mi dice stavolta che ha fatto un sollecito, che devo aspettare fino alle 18 di stasera, e se non si risolve devo richiamare. Ma io ho chiamato la Tim, richiedendo il passaggio all'azienda e conservando lo stesso numero. Così finisce un rapporto di clientela pluriennale con la Wind. |