Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mojito_
Oggetto: x il mio paesano BART
Data: 8/11/2002 12.37.43
Visite: 1

Wè wè.....Paoletto....mi sono dovuto rivolgere al forum....con la speranza che tu possa leggerlo!!!..o dovevo rivolgermi a trasmissioni tipo "chi l'ha visto?".....o ai tuoi AMICI Carabinieri????heehehehhhe,....è il tuo paesano che ti scrive....per rammentarti per l'ennesima volta che mi servono quelle cose!!!!...e jaaaa!!!....se ti telefono non mi rispondi,....nun te fai verè,...sai dove abito,...io so dove abiti,...stiamo a 150 metri di differenza,....ma forse era meglio che le davo a qualche mio amico islandese quelle cose???...le avrei avute prima!!!!ehehehehhe....tra qualche mese....fa un anno.....,lo so ca magari starai intasato col lavoro.....ma tu ci devi passare per sotto casa mia per andare da te!!!!....o devo venire a piazzarmi sotto casa tua???....hhehehehehehe....con la speranza che leggi....e con la speranza....ca fai 'o serio!!!!!!hola y besos....paesano LOGGETTANO

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

x il mio paesano BART   8/11/2002 12.37.43   Mojito_
   re:x il mio paesano BART   11/8/2002 13.40.35   eCce|-\oM
   re:x il mio paesano BART   11/8/2002 14.35.3   IL_LADRO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2002
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata