Nick: sononuova Oggetto: messaggio a caso Data: 20/11/2004 2.40.41 Visite: 131
La lista è lunga.......io nn mi identifico in un genere musicale......o meglio,nn ne ho uno preferito,ascolto quello ke ha degli effetti positivi su di me......ad esempio,potrei citarti:Metallica,Iron Maiden,Sepultura,Thin Lizzy,ZZ Top,AC\DC,Megadeth,Helloween,Scorpions,Korn,Tool,Pantera,Voivod,led Zeppelin,Nightwish,Cure,Litfiba(quelli vekki,però kon il buon pelù kn i kapelli lunghi)Rage against the machine,Exodus,Depeche Mode,Elio e le storie tese,Ustmamò,Guns n'roses,Morbid angel,Obituary,Dream Teather,Carcass,kyuss,sonata arctica,deep purple etc.!!!!Ma sono,forse, un'amante del jazz in tutte le sue sfumature,dall'easy-jazz dei Jamiroquai ai più grandi nomi...........anke io mi abboffo di pizzette e arancini rossi dal zozzo,anke io ho la pancia,anke io bevo e ho la pancia da alkolista.......qual'è il problema..........si potrebbe girare il detto al kontrario"Omm ka panz,omm e sustanz"ke diventerebbe "femmn ka panz,femmn e sustanz"!!!!a meno ke nn sei la tipa salutista e sportiva,azzekkata kn la dieta!!!!!!!!Rutta kome un leone e fai scorregge in quantità.....BISOGNA ESSERE TRUCIDE!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao.....p:s=ha detto mio fratello ke sei troppo bellina!!!!!!(ti ha visto nella foto su ircnapoli) ho preso un messaggio a caso da una pagina di una ragazzina. cioè,ridicole!ma davvero fate?!la panzella dell'alcolista,le trucide del nuovo millenio,faccio i rutti faccio ,le perete,ascolto il metal(il nik suggerisce quello)e poi mi parli dei jamiroquai e del jazz ,anzi,definisci EASY jazz la musica dei jamiroquay!ti hanno detto male,si chiama ACID jazz! sono anche ignoranti!io non ho parole!modaiole perchè?si porta dire che bevi,rutti,fai le perete,che sei un maschiaccio,che sei alcolizzata a non ancora18anni,che magari ti spari canne a raffica e fumi pure come una turca?cioè,io dico:se non ti schiatti la testa in tutti i sensi non vivi bene?poi hanno da dire sui salutisti che so centomila volte meglio e llor! ma asciugatevi il latte(!!?!?!?) che vi cola da bocca invece di scrivere puttanate qua sopra!e studiate!
|