Nick: Camomilla Oggetto: Il gentile imbroglione Data: 20/11/2004 11.8.49 Visite: 157
Ieri sera ho incontrato un ragazzo "conosciuto" tra un sito, chat ed email. Vecchia roba per la maggior parte di voi. Vi risparmio i particolari "da copione" tipici dell'incontro di chat, le email, l'innamoramento virtuale (più suo che mio in verità), vecchia roba, conosciuta, trita e ritrita. Appuntamento con cd regalo, bigliettino, emozione trapelante, cena in grazioso ristorantino, passeggiata al porto, complimenti, apprezzamenti, coincidenze, racconti, esperienze. Vecchia, vecchissima storia. Ve la faccio breve: " ci sono 2 cose che non sai" . E' divorziato e non ha 35 anni ma 40. "vabbè dai ma non dirmi che ti cambia qualcosa, non dirmi che ti ho deluso, delusione è un parolone" EEEEHHH?! Ringrazio il soggetto in questione per avermelo detto prima che magari avessi pensato di rivederlo o prima che fosse potuta succedere qualunque cosa. E' una storia vecchia, vecchissima, ma com'è triste. Triste nel senso più squallido del termine. E' una storia a lieto fine, perché tutti se ne tornarono a casa sani e salvi, uno con le pive nel sacco e l'altra solo un po' più nauseata. Mi sento tanto come quelli che si lasciano irretire dal gioco delle 3 carte e puntualmente perdono. Per fotuna non ci ho rimesso niente. Amen, almeno questo. Grazie, gentile imbroglione.
|