Nick: P|ayfu| Oggetto: la vita non è un film Data: 20/11/2004 11.20.41 Visite: 132
Come pesava quello zaino sulle spalle sulla strada della scuola e la maturità Odiavo ogni professore mi illudevo fosse una minaccia alla mia libertà ed ogni sera sopra lo schermoo vedevo eroi della mia età e io d certo ero diverso ma ci credevo in una vita come al cinema. Ma qui non è così non c'è il lieto fine e poi il buono perde. I tatuaggi fanno male anni dopo che li hai fatti ma per quello ke ricordano. Hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro ke dall'alto t proteggano e intanto aspetti il colpo di scena quell'occasione unica che ti sistema ogni problema e lei ke ti completerà. Ma qui non è così, la trama è inconsistente, l'amore non è mai per sempre Lei diceva "non lo so" e dopo mi stringeva forte ancora un pò e diceva di non prenderla così "nasce e cresce poi finisce" e se tradisce ti sarà kiaro ke la vita non è un film ho il dubbio ke la mia generazione muova una rivoluzione immaginaria doveva essere un tramonto e il bene in trionfo alla fine della storia ma qui non è così l'immagine è un pò scura e il domani fa un pò più paura Lei diceva "non lo so" e dopo mi stringeva forte ancora un pò e diceva di non prederla così "nasce e cresce poi finisce" e se tradisce ti sarà kiaro ke... la vita non è un film
ARTICOLO 31
|