Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: badboy91
Oggetto: sai fuori fa freddo...
Data: 20/11/2004 21.59.49
Visite: 61

si, è vero, fuori faceva freddo...moolto freddo, io ero un ghiacciolo, con il cappellino sembravo1preservativo, i guanti ed il cappotto...tu, si tu: "fuori fa freddo" io ti guardavo come1cazzo...si, quella sensazione di ki si sente proprio 1cazzo...ma sentivo freddo proprio come a giugno sul terrazzo di casa tua, una festa del cazzo, faceva caldo? ma io dentro gelavo...xkè ora sto così? a volte fa male nn uscire, 1ebbre e boom tutto risale su tutto ke ritorna alla mente...se ora avessi1bel sigaro o qualunque cosa xfumare tra le mani, xnn pensare, xrilassarmi, xkè a volte questa musica soft del cazzo e la mia mente partono e liberano pansieri, cose leggere, ke poi diventano macigni...come faccio a dirtelo, il tempo passa, ne è già passato tanto, e tutto ogni cosa, le pazzie (ne o fatte tante) le stronzate con gli amici, ogni cosa, le trombate, le orgie, le fumate ogni cosa sembra passare, sembra tutto azzerarsi quando penso a te, mi fai male, mi fa male pensarti...nn dovrei nn devo, ma come faccio...quando ti sfioro mi si sciolgo, sembro proprio 1cazzone, 6l'unica ke mi fa sentire così, ke dovo fare, stare qui fermo ad aspettare? a pensare...nn posso, ma nn posso venire da te, dovrei scavalcare milioni di muri e problemi, pestare quella faccia di cazzo del tuo ragazzo e presentarmi così da te? so solo ke spero di nn passare+1sabato così kiusoo in casa e di uscire, stare con i miei amici, qualke donna, ma nn stare+così pensare a te...a noi e come sarebbe...xkè purtroppo nn è e forse nn sarà mai.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sai fuori fa freddo...   20/11/2004 21.59.49 (60 visite)   badboy91
   re:sai fuori fa freddo...   20/11/2004 22.2.1 (24 visite)   nAiKelLa
      re:sai fuori fa freddo...   20/11/2004 22.9.6 (17 visite)   Dolcetta^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata