Nick: bijou Oggetto: sabato Data: 20/11/2004 22.36.26 Visite: 133
Ci sono alcuni sabati che mi rattristano. Dovrebbe essere un giorno atteso perchè ti riposi, esci, ti svaghi, scacci via i brutti pensieri; per me non è cosi, non vedo l'ora che termini. A 15 16 anni tra catechismo e uscite con le amiche era il giorno che aspettavo di più, andavo sempre al centro.. A 17 anni con più libertà, passavo più tempo fuori, uscivo tutti i sabati, era raro passare un sabato sera in casa. Adesso le amiche mi chiamano appena organizzano e io corro da loro, se no a casa a cercare di far passare il tempo velocemente ma il caso vuole che non passi mai, mentre quando c'è il sabato che vorresti non finisse mai e che aspetti da un mese ti passa velocemente che non ti fa nemmeno rendere conto. Stasera è il classico sabato: a casa a passare tutta la serata al pc.. non so cosa fare, forse vedo un dvd visto tantissime volte oppure ad ascoltare musica.. unica eccezione è che stasera sono in lacrime e già ho gli occhi gonfi. Passerà anche questa serata come il resto delle mie giornate buie.. almeno me lo auguro    |